Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

giovedì 9 luglio 2009

RISPONDO A "CHE BELLA COPPIA"

All'estensore del testo di cui sopra  che non sa neppure come si scrive "boutade" forse perchè i suoi studi sono limitati e presuntuoso come è non si degna neppure di consultare un vocabolario (visto e considerato che so benissimo chi è) continua a rimestare nel torbido.
Certamente tu, che acquisti i giornali e, generosamente li lasci nei BAR, avrai letto nel mese di maggio l'articolo pubblicato da "Il Canavese" a seguito di una intervista fatta personalmente all'On.Borghezio da parte della giornalista E.Signetto.
il   "comitato per la sicurezza" non necessariamente implica l'organizzazione di "ronde" (che tra l'altro con il nuovo decreto sulla sicurezza, sono rigidamente regolamentate e autorizzate)e pertanto ti invito a non ripetere la "stupidaggine" che hai fatto a suo tempo insieme a chi dovrebbe essere meno gogliardico, pregandomi poi di ignorare la cosa che ti era sfuggita di mano, parlando di possibili "ronde" a San Giusto a chi di dovere.
Qualunque iniziativa dovessimo prendere come Lega Nord certamente non sarà anticipata su questo blog
 
Anna Parisch

8 commenti:

Anonimo ha detto...

se posso dare un consiglio lasciatela stare - mi riferisco a Anna - è meglio per tutti.
A tempo opportuno si farà sentire, comunque, noi della lega che la frequentiamo sappiamo cosa fa e come la pensa ma non abbiamo l'abitudine di spettegolare al Bar.
E' forse questo che vi brucia?
Al il Guerriero

Anonimo ha detto...

ei guerriero che fai...minacci o pensi di minacciare? cosa vuol dire "è meglio x tutti?" non brucia proprio nulla..."IL MEGLIO" x tutti è essere trasparenti e chiari con la comunita'; e non far nulla o solo le "BUTAR-BAR" quando fa' colazione al mattino al BAR...(spero,ora tu abbia capito:è x l'ironia,(lo gia' scitto altre volte,) non x deficenza scolastica. Che voi della lega sappiate come pensa e cosa "FA'" o dei grossissimi dubbi...in quanto "a tempo opportuno" lo stabilscono i cittadini...non si puo' essere arbitro, e giudici di se stessi...o non accettate le critiche? x' "VOI" non sbagliate "MAI?"...bravi...bravi..

Anonimo ha detto...

guerriero sei un pagliaccio

Anonimo ha detto...

e così con i commenti è arrivata la conferma di chi ha scritto
Bella gente !!

Anonimo ha detto...

che ridere! cornuto e mazziato il quercio!

Anonimo ha detto...

Come mai tutta questa agitazione per sapere preventivamente cosa faranno le minoranxe ?
Qualcuno dovrebbe insegnarvi che le MINORANZE hanno un compito di CONTROLLO sulle proposte della MAGGIORANZA , nonchè la possibilità ed il dovere di contrastarla con delle alternative.
Aspettate quindi che sia la maggioranza a fare il primo passo come è corretto in democrazia e solo dopo potrete lodare o criticare il comportamento della minoranza.
Tenete anche a mente che il 65% dei sangiustesi ha deciso che per altri 5 anni sia la Sig.ra Boggio ad amministrare questo paese , quindi chi non l' ha votata si dia da fare a sostenere , se vuole, la/le minoranze attraverso segnalazioni precise e non solo rancorose allusioni da serva incazzosa. Vedete un po' di crescere culturalmente e politicamente e piantatela di comportarvi da "paculin patela vache"
Richard

Anonimo ha detto...

CARO RICHARD CAPIREI IL TUO RAGIONAMENTO SE SI TRATTASSE DI MAGGIORANZA DI PRIMA APPARIZIONE...MA QUESTI SIGNORI SON LI DA 20 ANNI...E PIU'"forse" COSE CHE NON VANNO CI SONO...(penso che SIA X QUESTO CHE SI SONO FORNATE LE OPPOSIZIONI)SE POI SE ASPETTANO I CITTADINI CHE SEGNALINO...BE FRANCAMENTE MI SEMBRA RILUTTIVO E POCO POLITICO,MA SOLO UNA SCUSA X NON FAR NULLA...VUOI UNA SEGNALAZIONE?...AD IVREA ELIMINANO I CAMPI NOMADI "ABUSIVI" E IN ZONE "AGRICOLE"...A S.G.CHE SI FA'...SI TOLLERA CIO'? E NON SI VEDE CHE IL "ricovero" ATTREZZI E'DI FATTO UN ABITAZIONE?...VEDI CHE DA "LAVORA VE NE E'" BASTA VOLERE E NON CERCAR SCUSE X NON FAR ASSOLUTAMENTE "nulla" FILM GIA' VISTO E DISGUSTOSO

Anonimo ha detto...

Per Richard. E' vero che le minoranze hanno il compito di controllare, non solo le proposte della maggioranza, ma anche le sue azioni e quanto rispetti le promesse elettorali contenute nel programma. E' pur vero però che questa Maggioranza non proviene da Marte! Sono vent'anni che governa San Giusto. Se il tutto si riduce a controllare quanto farà in futuro, allora vuoi dire che tutto quello fatto in precedenza è completato e perfetto? A me pare che si possano intravvedere numerosi sospesi, spesso non affrontati nel modo dovuto dalle precedenti minoranze e, mi pare, cominciamo male anche con l'attuale Vogliamo mettere una pietra sopra al passato? Non occorrono segnalazioni ulteriori, di domande alle quali rispondere la Maggioranza ne avrebbe a iosa; forse manca la volontà di essere sostenuti da parte delle minoranze.