Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

venerdì 3 luglio 2009

MILA:se vuoi chiedere l'ineleggibilita' sono altri i componenti della maggioranza su cui devi puntare: ci fai sapere la vostra strategia di minoranza?

 

5 commenti:

ALESSANDRA ha detto...

bella domanda,MILA e compani volete dirci qual'e' la vostra strategia x ottemperare al vostro dovere di MINORANZA?(CONTROLLO E PROPOSTA!!)volete nascondervi(COME LE TALPE)o prendere musate come qui si legge? o peggio come asserisce qualcuno "DI VOI" (LA STRAEGIA E LE IDEE NON SI DIVULGANO...sono segreti nostri...)ricordo che siete una minoranza che deve rappresentare il disagio e il disappunto di 600 elettori circa e non una setta segreta o una loggia deviata della "MASSONERIA" ove tutto è segreto e tutto "TACE"...gli elettori hanno il DIRITTO di sapere in maniera chiara , trasparente e (VELOCE)qual'è il modo,le priorita',le scelte dell'opposizione che intendete "FARE" o siete peggio di chi dite di "COMBATTERE"? se cosi' FOSSE dove sta' il cambiamento?...

PIERO V. ha detto...

BRAVA ALESSANDRA, QUESTI SIGNORI (DI MINORANZA)NON HANNO FORSE CAPITO CHE IL LORO"LAVORO" A DIFESA DEI CITTADINI INIZIA ORA (SUBITO, NON TRA UN ANNO O DUE)IL LORO IMPEGNO NON SI E' CONCLUSO CON LA SCONFITTA ELETTORALE, ANZI LI' INCOMINCIA,E DEVE SERVIRE DA SPRONO PER UNA "POLITICA" DI CONTROLLO (CONTRASTO) ALL'ATTUALE MAGGIORANZA E NON COME E' GIA' SUCCESSO IN PASSATO CHE PER 5 ANNI SI DIMENTICANO DI RAPPRESENTARE I LORO VOTANTI E GLI ULTIMI DUE MESI SI ATTIVANO PER LA CAMPAGNA ELETTORALE, CHIDENDO IL VOTO....

Anonimo ha detto...

Cara alessandra:

ma tu che cosa fai.. sai solo criticare?
Perche' invece di parlare adesso non ti sei messa in lista prima?

Sei la solita italiana mediocre e anche ignorante che e' solo capace a criticare.

Non ti preoccupare di cio' che fara' la minoranza: dormi sonni tranquilli tanto il tuo mensile lo avrai sempre e allora stai serena.


ciao

Anonimo ha detto...

Stampatevi nella mente che l'avvocato è in cattiva compagnia.


I loro interessi e basta, degli altri e del paese mi sa che se fregano.

Del resto dopo aver criticato i loro programmi, si sono allineati fin dalla prima sera.

ALESSANDRA ha detto...

CARO anico intollerante,presuntuoso,arrogante... e "FASCITA" non mi pare di criticare se chiedo di sapere o essere trsparenti...(impara l'italiano: quando c'è il punto "?" è una domanda e non un affermzione...pernesso cio': non sono io che devo giustificare il mio operare personale, ma la minoranza "LO DEVE FARE" visto che col voto ha ricevuto mandato istituzionale di "CONTROLLO e OPPOSIZIONE" non mi sono messa in lista forse x' non mi sentivo ne pronta,ne degna ne in grado?...pero' io faccio il mio dovere di "CTTADINA" quello di sprone una minoranza abulica, mediocre,"IGNORANTE" come tu dici caro vile anonimo...non misurare tutte le persone col "TUO MERTRO" mi preoccupo e molto di cio' che "NON FA' LA MINORANZA" è il mio compito di cittadino di controllare sollecitare o svegliare le istituzioni "li" insediate dal voto "POPOLARE" in quanto al mio mensile non so che ci azzecca...potrei anche essere una studentessa,una commerciante o una pensionata..."CAPISCI LA TUA PRESUNZIONE " sig so tutto io...tu hai deciso x me?!?! ho uno stipendio fisso...!?!? VERGOGNATI della tua arroganza presunzione e pochezza...non sai in alcun nodo ribattere o confrontarti con le idee altrui; riesci solo ad accusare,sparlare,insultare... pensando solo a "trovare" scuse(ACCUSANDO) x un inutile "IMPOSSIBILE" tua e "VOSTRA" povera "DIFESA" PS:scusate la sintassi e l'ortografia ma sono di corsa e non ho tempo tempo di rileggere e correggere...spero che il "CONCETTO" del mio pensiero venga capito...GRAZIE ai lettori