Cari lettori e cara "EVA" quale il progetto politico? Lo statalismo" QUALUNQUISTA",populista, modello di sviluppo conservatore dirigista? (sovente adottato dalle amministrazioni, associazioni, consorzi...) Tanto appariere poco "ESSERE"...? "SENPRE COSI' SI E' FATTO"perchè cambiare?
O un "LIBERISMO SOLIDALE" modello di sviluppo meritocratico, dinamico, riformatore... con la gente x la gente non contro qualcuno o qualcosa...ma x qualcuno e x qualcosa...meno "
Gerarchie"pur nel rispetto dei ruoli e nell' osservanza di leggi e regole: puntando sui giovani, puliti, trasparenti in viso, nelle idee e nel metodo di essere, x cambiare...e rappresentare in modo moderato
ed ecquo i
cittadini TUTTI; come esprimono i principi di
EVOLVENDOXLALIBERTA il cittadino al centro del sistema memo giustizialismo, piu'
garantismo, piu' tasparenza e liberta'...."l'uguaglianza e' l'etica della giustizia"
Quindi : piu'
"ESSERE e neno APPARIRE"per un miglior vievere del popolo sovrano
BUONE FESTE
V. Segretario UDC V. AOSTA
Tapparo Primino
2 commenti:
Caro Primino, quello che volevo sapere è forse quanto pubblicato sui giornali? E allora, prova a comunicare come meglio ti è consono. Mi sembri uno di quelli che al mattino ingoiano 2 o 3 pagine del vocabolario "politichese" e, dopo aver dato una bella "sceccherata" rivomitano tutto. E allora sei o no pronto a preparare una bella lista di contrapposizione?
Ciao Eva
DA "LE LUCUBRAZIONI PIU' O MENO MENTALI" DI PRIMINO
"per un miglior vievere"
"piu' "ESSERE e neno APPARIRE"per un miglior vievere"
"SENPRE COSI' SI E' FATTO"perchè canbiare?"
Invece di fare la guerra al Sindaco fatto fare qualche lezione!!
Ti farebbe bene !!
Ciao ragazzo. Eva
Posta un commento