Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

venerdì 26 dicembre 2008

L'ASSURDO: DEL CONSIGLIO COMUNALE DI SAN GIUSTO C.se..?

MAA...come si fà politica in consiglio comunale a San Giusto Cse..?A leggere certi articoli si rimane ALLIBITI, STUPEFATTI, BASITI...come, si rinvia la discussione di un presunto "disastro ambientale ?"x parlare di un volantino (pre elettorale e delle vignette contenute..?) Quale le priorità..?Da chi, perchè, da cosa è determinata la priorita' in consiglio..? Di chi è la responsabilità di ciò..? Si dice che prevenire è meglio che curare..? E si rimanda al prossimo consiglio:quando sarà?... Si aspetta forse che spariscano le eventuali prove..? La popolazione aspetta risposte !!! Qualcuno mai le darà..?

V. Segretario UDC V. AOSTA

Primino Tapparo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'acculturamento talvolta gioca brutti scherzi !! Non è stata presa neppure in considerazione l'interrogazione sui "botti"; forse il Sindaco pensava che fosse da discutere per il CAPODANNO CINESE!
Per quanto riferito all'inquinamento invito tutti a verificare il fosso in questione che a distanza di 10 gg.continua a "ospitare quando scaricato il 17 c.m."
AUGURI PER UN'ANNO NUOVO CHE CI PORTI IL REGALO PIU' BELLO "UNA NUOVA AMMINISTRAZIONE"
Alice (che non trova il Paese delle meraviglie)

Anonimo ha detto...

Guarda, guarda che succede....
Caro Tapparo, non meravigliarti di quanto capita in Consiglio. Chiediti piuttosto perchè un Consigliere, detto Piero Borsano, asserisce che bisogna "eliminare il Consiglio perchè non serve a niente"
Chissà cosa voleva dire.....
Eva

Anonimo ha detto...

caro tapparo chesei il principe del qualunquismo, dei personalismi e di una politica del tutto affine a quelli che tu ti limiti a solleticare, non ti atteggiare in modo da sobillare e poi aspettare che la politica cambi dal basso.
TU SEI COME LORO.
Quando e' ora non dici e poi ti lamenti adesso?
Preferirei essere amministrato dal Comune di LOCRI piuttosto che continuare a vedere la tua faccia le faccie di queste persone che non sono che le brutte copie di una politica vetusta e inutile.
Se la tua Residenza di porta in valle spero che una slavina di porti via.
Tu che denunci tutto ,allora se sapevi dell'inquinamento... perche' non lo hai detto?
Ma la pininfarina ha mandato una panettone al comune di San GIORGIO PER RINGRAZIARE?

antonio