Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

martedì 16 aprile 2024

Mio padre è morto solo, al Pronto Soccorso




MAURO - Purtroppo la mia è una brutta storia.
Il mio papà è deceduto in ospedale, al pronto soccorso, con un infarto da miocardio in corso da 3 giorni ed i dottori non se n'è sono accorti e non mi hanno fatta assistere mio padre nei momenti più brutti delle nostre vite. Per questo chiedo alle autorità sanitarie competenti di modificare le normative correnti per consentire la presenza di almeno una persona a fianco del paziente al Pronto Soccorso. Mi aiuti?





Consentire almeno un accompagnatore nei pronto soccorso

43.850 hanno firmato la petizione di *Angelo *Caterino. Arriviamo a 50.000 firme!



Firma con un solo click

Purtroppo la mia è una brutta storia, il mio papà è deceduto in ospedale con un infarto da miocardio in corso da 3 giorni ed i dottori non se n'è sono accorti e non mi hanno fatta assistere mio padre nei momenti più brutti delle nostre vite. Infatti, in molti ospedali, i pazienti in attesa di cure urgenti sono spesso lasciati soli, senza la presenza rassicurante di un familiare o amico.
Questa pratica può causare stress e ansia sia per il paziente che per i suoi cari, che rimangono all'esterno preoccupati e impotenti. Secondo l'Istituto Superiore di Sanità, la presenza di un accompagnatore può avere effetti positivi sul benessere psicologico del paziente (Istituto Superiore di Sanità). Chiediamo quindi alle autorità sanitarie competenti di modificare le normative correnti per consentire la presenza di almeno una persona a fianco del paziente nei pronto soccorso.
Firma questa petizione per sostenere questa causa importante. 


Firma con un solo click



















Nessun commento: