Evolvendo per la liberta'..L'informazione libera rende piu' consapevoli e libera
Cerca nel blog
Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
COMMENTI POLITICI
DI TUTTO UN PO'
MALELINGUE POLEMICHE
MIRACOLI
MISCELLANEA
PENSIERI ED OPINIONI
PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
POESIE IDEE
PROBLEMATICHE SOCIALI
RICEVO E PUBBLICO
mercoledì 15 dicembre 2021
La siccità li sta uccidendo
Cosa è successo al piccolo Ali…
Caro amico, cara amica, si parla ancora troppo poco di quelle zone del mondo, come il Corno d'Africa, dove la situazione è al collasso a causa della siccità e milioni di bambini, senza acqua né cibo, stanno morendo.
LA STORIA DI ALI
Il piccolo Ali è rimasto senza cibo per giorni e si è gravemente ammalato. Magrissimo, consumato dalla fame, dal vomito e dalla diarrea costante: a 15 mesi pesava solo 6 chili e mezzo, la metà di quanto dovrebbe pesare un bambino della sua età. Grazie all'aiuto di molte persone come te, ha ricevuto le cure e i trattamenti necessari.
Ma ci sono ancora tanti bambini come lui che hanno urgente bisogno di cure. Aiutaci a salvarli! Grazie alla tua donazione mensile potremo intervenire in tempo.
Dona 9€ al mese
Puoi donare una dose giornaliera di cibo terapeutico a 12 bambini malnutriti
Dona 15€ al mese
Puoi donare una dose giornaliera di cibo terapeutico a 21 bambini malnutriti
Le donazioni ci permettono di intervenire fornendo cure gratuite, cibo e latte terapeutico ai bambini malnutriti e in gravi condizioni di salute. La tua donazione oggi è un passo avanti per garantire il futuro di tanti bambini, soprattutto quelli che vivono nei contesti più difficili e svantaggiati. Non ti ringrazieremo mai abbastanza per il contributo che vorrai dare. Un caro saluto, Giancarla Pancione Direttrice Raccolta Fondi Save the Children
Save the Children Italia ONLUS - Piazza di San Francesco di Paola, 9 - 00184 Roma - Tel: 06.480.700.72
Nessun commento:
Posta un commento