Una notte di presidio nell'ex villa del narcotrafficante Assisi Da un anno, la villa di San Giusto Canavese porta le ferite di un’intimidazione. È un bene confiscato a uno dei più grandi narcotrafficanti italiani ancora oggi latitante: Nicola Assisi. Abbiamo deciso di chiedere alle Istituzioni competenti di reagire all’attentato, messo in atto da ignoti, con l’obiettivo di distruggerla. Lo abbiamo fatto per tenere alta l’attenzione e stimolare una reazione. Per questo abbiamo incontrato le Istituzioni e presidiato questa villa, un’intera notte. Apprendiamo, da fonti del Viminale, che qualcosa si sta muovendo. Presto dirameremo una nota in merito. Libera Piemonte 17 giugno
Una notte di presidio nell'ex villa del narcotrafficante Assisi
Da un anno, la villa di San Giusto Canavese porta le ferite di un’intimidazione. È un bene confiscato a uno dei più grandi narcotrafficanti italiani ancora oggi latitante: Nicola Assisi.
Abbiamo deciso di chiedere alle Istituzioni competenti di reagire all’attentato, messo in atto da ignoti, con l’obiettivo di distruggerla.
Lo abbiamo fatto per tenere alta l’attenzione e stimolare una reazione. Per questo abbiamo incontrato le Istituzioni e presidiato questa villa, un’intera notte.
Apprendiamo, da fonti del Viminale, che qualcosa si sta muovendo.
Presto dirameremo una nota in merito.
Nessun commento:
Posta un commento