Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

sabato 5 gennaio 2019

Fausta Verga dispiaciuta.

Nessuna descrizione della foto disponibile.Fausta Verga dispiaciuta. Recentemente mi è capitato di incontrare alcune persone che non vedevo da tanto tempo e ho notato (per quanto cercassero di dissimulare) il loro sguardo nel vedermi sulla sedia a rotelle. In questi tre anni e mezzo di vita su una sedia ho imparato, tra tante altre cose, a riconoscere gli sguardi.Quelli sorpresi, quelli imbarazzati, quelli penosi ecc. Vorrei dire a quelle persone che comunque io sono ancora io, sicuramente con qualche limite in più, ma è soltanto un fattore f...Altro...

Nessun commento: