Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

martedì 22 gennaio 2019

Roberta Orru ti ha invitato alla sua raccolta fondi

Amici ho bisogno di un aiutino da tutti voi... Anche solo il prezzo di un caffè. Il mio piccolo Tobia ha una grave stenosi polomare il mio cucciolotto dovrà subire un delicato intervento che però costa 2800 euro e deve farlo nel più breve tempo possibile. Chiedo un aiutino per poter affrontare questa spesa nel più breve tempo possibile perche più va avanti più Tobia potrebbe subire un collasso e morire. So che per tanti possono esserci altre priorità, ma per chiunque ama questi pelosetti sono sicura che mi capiranno. Naturalmente le persone che parteciperanno verranno informate su tutto già in mio possesso a livello veterinario riguardante il suo problema grazie ❤️
Un cuoricino per Tobia Raccolta fondi di Roberta Orru
 Informazioni sulla raccolta fondi

Nessun commento: