Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

venerdì 10 agosto 2018

[Sei di San Giusto C.se se...] Buonasera, volevo solo avvisare che c’è un...

  Gabriele Lai , Monia Giovanetto e Alessandro Previati hanno pubblicato qualcosa in Sei di San Giusto C.se se... .       Gabriele Lai 9 agosto alle ore 23:59   Buonasera, volevo solo avvisare che c'è un tombino fronte lavanderia jolly che sputa una discreta quantità di acqua che si sta riversando per le strade,scrivo qui perché io non ho nessun numero da contattare   Mi piace Commenta Condividi    
   


   
   
   
Gabriele Lai, Monia Giovanetto e Alessandro Previati hanno pubblicato qualcosa in Sei di San Giusto C.se se....
   
Gabriele Lai
9 agosto alle ore 23:59
Buonasera, volevo solo avvisare che c'è un tombino fronte lavanderia jolly che sputa una discreta quantità di acqua che si sta riversando per le strade,scrivo qui perché io non ho nessun numero da contattare











   

Nessun commento: