Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 11 aprile 2018

[Sei di San Giusto C.se se...] Ieri mattina mia madre ha trovato 1000 € vicino...

  Dany Pelle Pellegrino ha pubblicato qualcosa in Sei di San Giusto C.se se... .       Dany Pelle Pellegrino 5 aprile alle ore 12:42   Ieri mattina mia madre ha trovato 1000 € vicino alla farmacia e li ha portati in posta, aiutata da un altro Signore... presumo sia una pensione, chiunque li abbia persi spero sia tornato in posta per riprenderli   Mi piace Commenta Condividi    
 




   
   
Dany Pelle Pellegrino ha pubblicato qualcosa in Sei di San Giusto C.se se....
   
Dany Pelle Pellegrino
5 aprile alle ore 12:42
Ieri mattina mia madre ha trovato 1000 € vicino alla farmacia e li ha portati in posta, aiutata da un altro Signore... presumo sia una pensione, chiunque li abbia persi spero sia tornato in posta per riprenderli
Mi piace
Commenta
Condividi
   
   

Visualizza su Facebook
   

Modifica impostazioni e-mail
   
   


   
   


   

Nessun commento: