Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

domenica 22 aprile 2018

L’antimafia è un “simbolo” (e vale uno scranno) Non solo di leggi e programmi elettorali si nutre la politica, ma anche di simboli. E il simbolo della lotta alla criminalità organizzata nel Pd in questi cinque anni è stato Davide Mattiello, che ora rischia di rimanere fuori da Montecitorio. Il problema è stato… LOSPIFFERO.COM -"QUANDO NON SI E' MAFIOSI E SI RISIEDE A S.G. SI VIVE DUE DISAGI 1 X' NON SI E' INSERITI NEL CONTESTO ILLEGALE REGNANTE--2 X' NON SI E' TUTELATI DALLE ISTITUZIONI --(forse gli amm. di s.g. non riescono a capire questo--vero gio' e more'?) I VERI GALANTUOMINI NON RIESCONO A CAPIRE CERTE ISTITUZIONI (ovvero amministrazioni) CHE PALESEMENTE NON COMBATTONO LA MAFIA ED I MAFIOSI(con atti; critiche; manifestazioni;ecc) VIVENDO NELL'INDIFFERENZA PIU' ASSOLUTA--VIVONO UN COSTANTE ED INQUIETANTE DISAGIO SOCIO-POLITICO E FISICO-PSICHICO INCOMPRENSIBILE AGLI ONESTI CITTADINI E CREA UN SENSO DI DEPRESSIVA UMILIANTE IMPOTENZA--CHE VERGOGNA!"

Mauro Esposito è con Vincenzo Santullo .CLICCA QUI

Davide Mattiello e Pino Masciari sono un valore aggiunto a cui il Parlamento non può e non deve rinunciare, sono una garanzia di onestà ed un riferimento per tutte le persone che come me e la mia famiglia sono state colpite dalla violenza mafiosa. Non importa il simbolo che starà accanto ai loro nomi, è importante che loro possano continuare il lavoro che Davide in questi cinque anni ha portato avanti con molta serietà e preparazione.In questi giorni ho letto spesso quali so..."QUANDO NON SI E' MAFIOSI E SI RISIEDE A S.G. SI VIVE DUE DISAGI 1 X' NON SI E' INSERITI NEL CONTESTO ILLEGALE REGNANTE--2 X' NON SI E' TUTELATI DALLE ISTITUZIONI --(forse gli amm. di s.g. non riescono a capire questo--vero gio' e more'?) I VERI GALANTUOMINI NON RIESCONO A CAPIRE CERTE ISTITUZIONI (ovvero amministrazioni) CHE PALESEMENTE NON COMBATTONO LA MAFIA ED I MAFIOSI(con atti; critiche; manifestazioni;ecc) VIVENDO NELL'INDIFFERENZA PIU' ASSOLUTA--VIVONO UN COSTANTE ED INQUIETANTE DISAGIO SOCIO-POLITICO E FISICO-PSICHICO INCOMPRENSIBILE AGLI ONESTI CITTADINI E CREA UN SENSO DI DEPRESSIVA UMILIANTE IMPOTENZA--CHE VERGOGNA!"--Altro..   

Nessun commento: