Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

lunedì 19 febbraio 2018

Spero che tu stia bene! - "OCCHIO ALLE AMMALIATRICI" -

Buonasera. Come siete? Mi chiamo e Anastasiya. Ma gli amici mi chiamate Nastya. Io sono una ragazza sola. Io 38 anni. Io Vivo nel Russia. Mi sono mai stato sposata. Che non ho bambini Studiai italiano all'universita. Io ho trovato a tuo profilo su un dell'agenzia incontri. Sono stanco di sentirsi soli. Desidero cambiare la mia vita. Io voglio essere felice. E in questo, ho deciso di andare a Internet. Vorrei trovare uomo buono. E voglio trovare qui. Io non sto cercando solo sesso. Io ricerca una relazione seria. Egli non consumati mio tempo se sieti alla desidera solo sex o foto nuda. Io cercando una persona perbene a cui posso contare. Sono intelligente, gentile, bella, allegra, buona una ragazza. Amo sport, viaggi con gli amici, cucina. E anche gli interessi. Ma, malauguratamente, non devo molto tempo libero. A causa io lavoro molte. Adoro il cibo italiano. E io sogno di imparare a cucinare piatti italiani. Come ad esempio la pasta, lasagne, ravioli. Spero che tu siete i ragazzo che fiere cerco. Scrivere a me, se che mi piaceva.
ci vediamo presto. La vostra Anastasiya

Nessun commento: