Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

sabato 10 febbraio 2018

Paticicia - Tarocchi per gioco Pubblicato il 5 feb 2018



Concepisco i tarocchi come una forma di intrattenimento e di gioco, ma anche di riflessione sulle cose che possono accadere nella nostra vita. Possono servire a farci capire come siamo ed aiutarci ad affrontare nel modo giusto le varie sfide del quotidiano. Un po' come gli oroscopi, insomma. Per questo ho deciso di unire le due cose. :-) L'appuntamento con i miei VIDEO-OROSCOPO è LUN-MER-VEN e vale per i giorni immediatamente successivi... prima del nuovo oroscopo. Se i miei video vi piacciono o vi interessano... mettete un MI PIACE e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube, cliccando sul tasto apposito sotto il video, in modo da non perdervi i prossimi. CONDIVIDETE i miei video con i vostri amici... è un modo per aiutare il mio canale a farsi conoscere di più. Vi ringrazio! :-*

Nessun commento: