Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

lunedì 26 settembre 2016

Nonostante la Crisi ho pensato di meritarmi di più





Non c'e' amore piu' sincero di quello per il cibo.


Federico GallittiFREEtto - Liberi di Mangiare
FREEtto Liberi di mangiareun franchising tutto ITALIANO nel mondo del Food 





Qualcosa su di Me...
24 Mesi fa ho pensato di meritarmi di Piu'! Nonostante la Crisi Internazionale ho deciso di mettermi in gioco, ho abbandonato la professione e ho messo tutto il mio entusiasmo per realizzare un progetto che fin da bambino mi aveva appassionato: la cucina tradizionale.Ho aperto il mio primo negozio di FREEtto e grazie ai miei prestigiosi collaboratori il Successo non e' tardato ad arrivare ed il 28 giugno 2016 abbiamo inaugurato presso il Terminal Termini il nostro settimo punto vendita e il 20 agosto 2016 siamo diventati internazionali: FREEtto è arrivato a Londra. Guarda cosa dicono di Noi al TG5-Gusto o su EatParade del TG2 sul canale freettoChannell di youtube.
Le lascio il link del sito internet www.freetto.it e Le sarei grato se volesse darmi qualche suggerimento o consiglio.
Qualora apprezzasse il lavoro che ho svolto con tanta passione le lascio il link alla pagina Facebook chiedendoLe di condividerla con i suoi amici per far conoscere anche loro questa nuova iniziativa tutta ITALIANA.
La ringrazio per avermi dedicato 5 minuti del Suo prezioso tempo e, sperando di averLa presto fra i nostri ospiti, La saluto cordialmente.

Scopri il mondo del FOOD entrando nella famiglia di FREEtto. Saremo al tuo fianco dal momento della scelta del locale fino all'apertura ed oltre. Un'accurata formazione, una consulenza nel marketing e nelle vendite e soprattutto un sistema di preparazione e cottura estremamente semplice e studiato per chi non ha alcuna esperienza di cucina, rendono il nostro business accessibile a chiunque.
Nessuna ROYALTY mensile da pagare sul fatturato; in sintesi: UNA SOLUZIONE CHIAVI IN MANO, IN GRADO DI PRODURRE UTILI DA SUBITO!
Chiamami per info +393355895126


COSA TI OFFRO:
    freetto liberi di mangiare
  • Un marchio già riconosciuto ed apprezzato nell’ambito del food. Un’idea di franchising che non ha competitors nel mondo. Assistenza nella progettazione del tuo FREEtto Un modello di gestione collaudato.Un software gestionale integrato.Una gamma di oltre 50 prodotti artigianali da offrire ai tuoi clienti.Formazione e supporto pre e post apertura.



DI COSA HAI BISOGNO:
 Alta motivazione ad intraprendere un’attività in proprio.Disponibilità per il pagamento della Fee d’ingresso.Locale commerciale (C1) su piano strada con una superficie compresa tra 35 mq e 50 mq situato in zona ad alta pedonabilità Un budget da investire a seconda della grandezza e delle condizioni del locale per la ristrutturazione, gli arredi e le attrezzature. Autorizzazioni sanitarie












Nessun commento: