Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

giovedì 22 settembre 2016

Intervista da un lettore: complimenti per il tuo sito!

Gentile responsabile di evolvendoxlaliberta.blogspot.com,
mi chiamo Alessandra Moretti e volevo farti i miei complimenti per il tuo sito. Penso possieda materiale di qualità e l'ho messo tra le mie fonti autorevoli quando ho bisogno di aggiornami sul settore.
Per questo motivo, mi piacerebbe farti qualche domanda e poi pubblicarla sul nostro blog, creando contenuti validi e di interesse. Ovviamente l'articolo porterà riferimenti all'autore ed al tuo sito, se lo ritieni interessante. In seguito potresti dal tuo sito segnalare con un link il tuo articolo, scritto sul nostro blog, apportando valore e visibilità ad entrambi i siti e alle pagine dei social network come ad esempio Facebook.
Potrebbe essere di tuo interesse questa collaborazione?
Resto in attesa di un tuo riscontro.
Grazie e buona giornata Alessandra Moretti,nSocial Media Manager @ prontopro.it

Nessun commento: