Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 30 marzo 2016

GALLOLUIGI.COM Scopri cosa accade dentro e fuori il parlamento


galloluigi.com
picture "CANORRA": PER DIRE NO ALLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA, PER SOSTENERE LE SUE VITTIME
Sono 27 i comuni della provincia di Napoli "sorvegliati speciali" dal PREFETTO e dove molti amministratori sono in contatto diretto o indiretto con la criminalita' organizzata: Afragola, Brusciano, Caivano, Casalnuovo, Casavatore, Casoria, Castellammare Di Stabia, Castello di Cisterna, Crispano, Giugliano, Grumo Nevano, Ischia, Marano, Melito, Mugnano, Nola, Pomigliano, Quarto, San Gennaro Vesuviano, Sant'Antimo, Santa Maria …
picture ITALIA ULTIMA PER SPESA PUBBLICA IN ISTRUZIONE, CI VUOLE UN GOVERNO DI CITTADINI!
L'Italia è all'ultimo posto in Ue per percentuale di spesa pubblica destinata all'educazione: 7,9% nel 2014 a fronte del 10,2% media Ue e al penultimo posto per quella destinata alla cultura: 1,4% a fronte del 2,1% media Ue È quanto emerge da dati Eurostat I cittadini devono riprendere in mano il destino di questo paese …
picture PRIMA IL CARAVAGGIO POI POMPEI, L'ATTEGGIAMENTO PREDATORIO DEL GOVERNO VERSO LA NOSTRA CULTRA
Prima il Caravaggio di Napoli, poi il tesoro di San Gennaro, ora gli Scavi di Pompei. Il governo ha un atteggiamento predatorio verso la CULTURA del nostro Paese e lì dove non può portare via le opere, costruisce un turismo MORDI E FUGGI che conduce le persone a non poggiare neanche un piede sul territorio …
picture #BOSCHIDIMETTITI I PARTITI SONO DIPENDENTI DEL CAPITALE FINANZIARIO CHE STA SPOLPANDO IL PAESE!
Potrei scrivere fiumi di parole, accendere i riflettori sulla singola norma , aprire la scatoletta di tonno sugli enormi conflitti di interessi di questo governo. Servirebbe a poco. I partiti non sono in conflitto d'interesse con le banche. I partiti sono le banche, le assicurazioni, sono i dipendenti del capitale finanziario che sta spolpando il …
picture CHI SPECULA SULLE SCUOLE PER I DISABILI? ACCENDIAMO UN FARO SULL'ISTITUTO MARTUSCELLI DI NAPOLI
La vigilanza del MIUR sull'istituto Martuscelli di Napoli non è servita a nulla. Rispondendo ad una mia interrogazione, è il ministero stesso a dichiarare che non ha effettivi poteri di controllo ma che può soltanto fare degli ammonimenti circa la mala-governance dell'istituto, ammonimenti che continueranno a cadere nel vuoto senza produrre alcun effetto. E' paradossale …
picture ANCHE LA RAI SI ACCORGE DELLA SCANDALOSA VICENDA DEGLI APPALTI DI PULIZIA NELLE SCUOLE!
Grazie Matteo. Sono 3 anni che ci provo dal parlamento e vince la CENSURA. E' bastata la tua candidatura a Napoli per accendere i riflettori addirittura del TG 1. Si tratta della vicenda scandalosa degli appalti di pulizia nelle scuole a partire dal 2001. E' la vicenda degli incestuosi rapporti tra il presidente della manutencoop …
picture SCUOLA, IL GOVERNO TAGLIA 2020 LAVORATORI ATA! LEGGI LA PROPOSTA DEL M5S
Come spesso accade, anche la scorsa settimana il personale della scuola, quello dimenticato da un governo di affaristi, era a protestare davanti al MIUR. Con loro solo il M5S. Con il provvedimento del governo che ha deciso di tagliare altri 2.020 posti del personale ATA si rischia dimettere in ginocchio il funzionamento di molte scuole. Sono …


Facebook

Twitter

Youtube
This email was sent to segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com because you opted in on galloluigi website.
Manage the subscription | Unsubscribe

Nessun commento: