Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 23 marzo 2016

GALLOLUIGI.COM Scopri cosa accade dentro e fuori il parlamento


galloluigi.com
picture SCUOLA, IL GOVERNO TAGLIA 2020 LAVORATORI ATA! LEGGI LA PROPOSTA DEL M5S
Come spesso accade, anche la scorsa settimana il personale della scuola, quello dimenticato da un governo di affaristi, era a protestare davanti al MIUR. Con loro solo il M5S. Con il provvedimento del governo che ha deciso di tagliare altri 2.020 posti del personale ATA si rischia dimettere in ginocchio il funzionamento di molte scuole. Sono …
picture START-UP IN PROGRESS: SCOPRI LA RIVOLUZIONE M5S CHE GUARDA AL FUTURO!
Nuove possibilità di lavoro per i giovani in un settore chiave dell'economia italiana: il turismo. Grazie al M5S è stato approvato alla Camera, nel decreto Cultura, un incentivo annuo da 2 milioni per le start-up innovative del comparto turistico. La norma dovrebbe favorire la nascita di 100-200 imprese all'anno. E' così che si avvicina il …
picture SCOPRI COME OTTENERE UNA CONSULENZA GRATUITA PER IL #MICROCREDITO5STELLE
Risultati del microcredito5stelle: 1.000 imprese nate in un anno, più di 2.500 persone che hanno trovato lavoro e più 14 milioni di euro di stipendi dei parlamentari destinati al fondo. La rete dei professionisti che collaborano gratuitamente con il MoVimento 5 Stelle per il microcredito si allarga: dopo i Consulenti del Lavoro, ora i cittadini …
picture MATTEO BRAMBILLA: CHI È IL CANDIDATO SINDACO M5S ALLE ELEZIONI DI NAPOLI 2016
Matteo Brambilla vive a Napoli ormai da molti anni. Da attivista del Movimento 5 Stelle è stato attento soprattutto al problema ambientale. Il neo candidato sindaco è segretario dell'associazione Terra Futura, impegnata da anni nella diffusione della cultura del riciclo dei rifiuti. Scrive oggi di lui Davide Cerbone sul quotidiano Il Mattino: A Napoli il …
picture L' #ACQUANONSIVENDE ADDIO REFERENDUM! IL PD VUOLE PRIVATIZZARE, NON TRADIAMO IL NOSTRO VOTO
L' #AcquaNonSiVende ! L'abusivo Presidente del Consiglio non conta più degli italiani. Il suo NO non conta più della maggioranza del popolo italiano e di 27 milioni di cittadini che hanno votato 2 SI nel referendum del 2011 per chiedere che con l'acqua non si facciano profitti. Questa è la DEMOCRAZIA del PARTITO DEMOCRATICO che …
picture TUTELIAMO I DOCENTI DISABILI E LE CATEGORIE PROTETTE, FARE CHIAREZZA SUL GAP TRA LEGGE 104 E 107!
"E' indispensabile adottare una norma o, più semplicemente, emanare una circolare ministeriale, per colmare il gap esistente tra la legge 104 e la 107. Attualmente infatti i docenti appartenenti alle categorie protette sono tutelati relativamente all'assegnazione delle cattedre su base provinciale ma restano irrisolti il criteri da adottare e le priorità rispetto agli ambiti territoriali. …
picture #LIBERTA'STAMPAZERO PD CONTRO LA STAMPA CHE DENUNCIA LO SCANDALO PRIMARIE A NAPOLI
Per questo video un consigliere del PD vuole querelare i videoreporter di FanPage che hanno semplicemente riportato la cronaca delle Primarie del PD a Napoli. Gli stessi giornalisti che sono stati minacciati da ambienti vicino alla mafia. Di fronte allo scandalo delle primarie del Pd a Napoli un loro consigliere, Antonio Borriello, ha avuto la …


Facebook

Twitter

Youtube

Nessun commento: