Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 12 agosto 2015

"San Giusto l'Amministrazione Comunale ha accertato una ripresa economica!!!!!!! Viviamo in un' isola felice!!!!!!!! LA GROSSA PALLA DEI RIFIUTI!!!!!...MA SAPETE VERAMENTE IL PERCHE' FORSE E' UNA BALLA?..(non x' c'è la ripresa ma x' non quadrano le tonnellate?..avete mai chiesto quanti chilogrammi procapite giornalmente ci vengono attribuiti?)" MINOR. SVEGLIA MUOVERE LE..NON BANFARE MA FARE!.OK?

"Nella seduta del Consiglio Comunale del 30.07.2015, la maggioranza ha deliberato un aumento della tassa per la raccolta rifiuti.
Il servizio però ha le stesse condizioni di sempre. Non ha avuto modifiche.
Dalle statistiche, la maggioranza ha accertato un aumento di 46 tonnellate di rifiuti.
Secondo l'Assessore Cerutti, l'aumento di 46 tonnellate di rifiuti è dovuto ad un incremento dei consumi dei cittadini sangiustesi. I cittadini di San Giusto comprano di più. C'è in atto una ripresa economica nel paese e pertanto si consuma di più e si producono più rifiuti.
INCREDIBILE: "IL PARADOSSO" 
L'Italia è attanagliata da una crisi profonda, imprese chiudono, famiglie non arrivano alla quarta settimana ma a San Giusto l'Amministrazione Comunale ha accertato una ripresa economica!!!!!!!
Viviamo in un' isola felice!!!!!!!!
LA GROSSA PALLA DEI RIFIUTI!!!!!"Obiettivo Comune Lista n. 2 Nella seduta del Consiglio Comunale del 30.07.2015, la maggioranza ha deliberato un aumento della tassa per la raccolta rifiuti. Il servizio però ha le stesse condizioni di sempre. Non ha avuto modifiche. Dalle statistiche, la maggioranza ha accertato un aumento di 46 tonnellate di rifiuti. Secondo l'Assessore Cerutti, l'aumento di 46 tonnellate di rifiuti è dovuto ad un incremento dei consumi dei cittadini sangiustesi. I cittadini di San Giusto comprano di più. C'è in atto una ripresa economica nel paese e pertanto si consuma di più e si producono più rifiuti. INCREDIBILE: "IL PARADOSSO" L'Italia è attanagliata da una crisi profonda, imprese chiudono, famiglie non arrivano alla quarta settimana ma a San Giusto l'Amministrazione Comunale ha accertato una ripresa economica!!!!!!! Viviamo in un' isola felice!!!!!!!! LA GROSSA PALLA DEI RIFIUTI!!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

NULLA DA COMMENTARE?

URGE FARE CHIAREZZA ha detto...

L' analisi economica del sig. CERUTTI è quanto di più idiota si possa dire.
Le cause dell' aumento dei rifiuti possono essere decine. Ad esempio il sig CERUTTI ci dica come vengono tassati i rifiuti prodotti dagli ospiti della " casa famiglia " e strutture similari , anche semplici privati, che decidono di prendersi in casa i CLANDESTINI che il prefetto concede di ospitare ( A 36 EUROAL GIORNO PER OGNUNO , OVVIAMENTE DI SOLDI NOSTRI) incrementando il business della cosiddetta accoglienza .
Scommettiamo che CERUTTI è banda bassotti non sanno manco quanti siano ?
Vogliamo e pretendiamo CHIAREZZA !

Anonimo ha detto...

Va bene così

"NEWS X NIMOR. DORMIENTE ED ASSENTE?" ha detto...

avete pesato cio' che va in discarica-cioè l'indifferenziata-bene,ora pensate che 46 tonnellate cioè 46000 diviso 3500 abitanti..sono la bellezza di 1314 grammi cioè 1,31 kg pro capite al giorno cioè una famiglia di 4 persone produce in piu' 5,256 kg giorno..quindi quasi 53 kg settimana in piu' quanto gia' conteggiato prima..pensate che i sacchi dell' immondizia reggono al massimo 5 kg..quindi sono circa 11 sacchi+ quelli di prima..x una famiglia di 4 persona ogni lunedi'?.."FORSE TUTTO CIO' SERVE A MASCHERARE UN AUMENTO?cioè si dice che v'è piu' peso x coprire piu' costi?" EHI MINORANZA CHE ASPETTATE A CAPIRE, INFORMARVI, FARE-PREPARARE MOZIONI, ESPOSTI, INTERPELLANZE, DENUNCE ECC?..ASPETTATE I CITTADINI CHE VI HANNO VOTATO?..ALLORA CHE SERVITE?-A NULLA?

Anonimo ha detto...

ma che cavolo dite e fate? questa raccolta è differenziata? sapete cosa vuol dire differenziata? perchè secondo questa giunta anzi di più secondo Cerutti ,nessuno può ,passando al mattino presto o la sera molto tardi,buttare qualsiasi genere di rifiuto nelle campane che ci sono nelle strade? e poi nemmeno magari gente del paese.....ma se volete davvero multare chi non differenzia DOVETE PORTARE I CONTENITORI A CASA!!!!! questa raccolta fatta così fa c....e!!!!!! altro che multe .....costa solo al cittadino!!!!!!........ non è che magari sotto sotto qualcuno ne ricava qualcosa.......? mmmmmmhhhhh............