Sede Legale: PARCO LA MENNOLELLA N. 51 - SALERNO
Componente della CONF.AS (Confederazione delle Associazioni)
CORSO CERTIFICATO di ANALISTA DIGITALE FORENSEFEDERPROFESSIONI (www.federprofessioni.it) in collaborazione con con l’ente di formazione autonomo dell’ANPAR (www.anpar.it) organizzano un corso di ANALISTA DIGITALE FORENSE.
Sede e date corsi: ROMA: 16-17-18 ottobre 2015--MILANO: 23-24-25 ottobre 2015
Modulo 0 – Panoramica delle moderne tecniche d’indagine nella perizia grafica forense di 21 ore complessive (tre giornate di sette ore ciascuna di lezioni frontali supportate da immagini e video).
Il modulo affronta una panoramica completa e dettagliata degli argomenti che saranno di seguito ampliati ed applicati nelle esercitazioni pratiche dei moduli successivi.
La conoscenza delle tecniche moderne di analisi digitale del documento nella pratica forense si rende comunque indispensabile per tutti i protagonisti del processo civile e penale (Giudici, Pubblici Ministeri, Avvocati, Periti, Criminologi, Scuole di Polizia, RIS, GDF, AE, Enti Amministrativi, operatori in Istituti Bancari, etc.), allo scopo di porre i giusti indirizzi all’iter processuale e nella valutazione delle prove addotte dalle parti e della loro effettiva validità.
Resta compito precipuo del Giudice, degli Avvocati o di coloro che operano nel campo dell’investigazione riuscire a valutare giustamente l’attività del Perito, per accertarne le giuste corrispondenze alle necessità del Quesito. Il corso e' tenuto da FORMATORI esperti in analisi digitale forense.
Ai corsisti che supereranno la prova finale di valutazione teorica sarà consegnato un Attestato di Frequenza di Analista Digitale Forense. Il nostro sistema organizzativo per la formazione professionale UNI EN ISO 9001:2008 è certificato dall'ente Kiwa Cermet S.p.A. Di regola il corso è per un numero massimo di 30 discenti e i testi/dispense in formato PDF saranno messi a disposizione degli allievi.
Scarica e compila la scheda di iscrizione al corso qui allegata Per leggere il programma clicca qui
Nessun commento:
Posta un commento