Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 29 aprile 2015

"NOI CI SCONTRIAMO E COMMENTIAMO LE...MA, SUI PROBLEMI REALI (sjntu, immigrati, mafie, asilo, beni confiscati, evasori ecc)--MANCO PAROLA-STAMO CECATI?"..

venerdì 17 aprile 2015  VI PRESENTO I FENOMENI CHE, GIURANO, "ARRIVEREMO A PALAZZO "
La Sentinella del Canavese del 15.04.2015 PRONO E LIBONATI sono già in campo. SAN GIUSTO
Esce per prima allo scoperto anticipando nome della lista, rigorosamente civica, e dei candidati, la compagine che sfiderà l'attuale vicesindaco reggente Giosi Boggio, pronta a ricandidarsi alle elezioni amministrative del 31 maggio con buona parte della maggioranza. Si chiama Obiettivo comune per cambiare San Giusto, e come anticipato nei giorni scorsi candida a sindaco Moreno Prono, ex consigliere di minoranza della lista Insieme si può per San Giusto, poi entrato a far parte del gruppo misto con Giuseppe Libonati, e Domenico Galati. Quest'ultimo ha lasciato il sodalizio rinunciando alla competizione. Ad affiancare Prono, oltre a Libonati, tessitore dell'alleanza espressione del centrosinistra sangiustese ci sono persone profondamente radicate nel tessuto sociale e con competenze in diversi settori. Confermati i nomi di Cesare Martino, vicepresidente dell'asilo infantile, di Josè Saya, di Fabrizia Simondi e di Rodolfo Blanchietti, attuale consigliere di minoranza nella lista che aveva candidato a sindaco Anna Parish. Seguono Giuseppe Furno, Alain Di Muro, Luigi Scalzi, Carlo Garino, Olga Berta, Marianna Tavano, ed Elena Serazio. Il principio ispiratore è quello che ha dato il nome alla lista: Obiettivo comune - "che per noi - dice il coordinatore Libonati - significa avviare un nuovo corso di amministrazione condivisa. Fin da subito cercheremo il coinvolgimento dei sangiustesi nella definizione del programma attraverso indagini approfondite per verificarne l'utilità ed il gradimento. Tutti i nostri propositi verranno riassunti in un opuscolo con carattere semestrale che elencherà le attività svolte e quelle di prossima attuazione. Organizzeremo con maggiore frequenza incontri tematici consultivi con le associazioni, con i commercianti, con i professionisti e manterremo regolari contatti con la stampa locale per tenere informati i cittadini. Soprattutto daremo ampia eco alle sedute consigliari ed ai relativi ordini del giorno allo scopo di coinvolgere tutti i cittadini nelle decisioni di maggior interesse ed importanza. Sarà inoltre, nostra cura portare a termine o perfezionare le iniziative che stanno dando esiti positivi, intraprese dalla precedente amministrazione».

Nessun commento: