Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

lunedì 20 aprile 2015

ASSESSORATO ALL'AGRICOLTURA - COMITATO FIERE


MA NON AVETE VOTATO LE NOSTRE COMMISSIONI A SUO TEMPO  E, VISTO CHE GIA' UNA VOLTA SIETE STATI RICHIAMATI DAI CONSIGLIERI DI MINORANZA ,MOLTI DUBBI SU QUESTA MANIFESTAZIONE, CHE NON PIACE QUASI  A NESSUNO E CHE CI COSTERA' E NON SAPREMO MAI QUANTO.




8 commenti:

e c'è chi ancora va a votare? ha detto...

"dicono che costi circa 5000 euro x 3 ore di fiera...piace a pochi..ma forse riempie la pancia (GRATIS?..a molti..vero gio e consiglieri vari? di mgg. e miror...vergognarsi mai?..che schifo"..

Anonimo ha detto...

E togliamo pure la fiera! le spese inutili sono altre...

INCAZZATO ha detto...

SARANNO PURE ALTRI GLI SPRECHI MA ANCHE LA C...DELLA PSEUDO FIERA CHE X 3 ORE CIRCA 5000 EURO PIU' DI 1500 ERO ORA..SE CI RAGIONATE E UN GRAN BELLO SPRECO..E A NOI CITTADINI "X FAR MANGIAR GRATIS ALCUNI E FORAGGIARE LA PRO?)"..CI COSTA UN BEL PO' NON VI PARE?..(SONO PIU' 8 MESI DELLA MIA PENSIONE E PIU' DI UN ANNO DI QUELLA DI MIA MOGLIE)..E VI PAR POCO?..VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!

Anonimo ha detto...

" ma, qualcuno sa che è la spending review?",,,

Anonimo ha detto...

ma vergogna cosa? le fiere ci son sempre state da che mondo e mondo, gli sprechi sono altrove

Poi logico, se e possibile farla risparmiando, siamo tutti d'accordo.

vergogna-vergogna ha detto...

forse una volta le fiere servivano a promuovere i prodotti locali..e costavano poco o nulla..ora le fiere locali ed in particolare quelle di s.g. sono anacronistiche ed inutili atte solo a portare in visione banchi di cinesi e cianfrusaglie di extra comunitari..con costi inconcepibili atti a aumentare le tasse..e forse "(atte solo a favorire lo scambio di voto?..e a foraggiare in modo indiretto la defunta?..pro loco?")..quindi alla luce di codesti fatti si ritiene sia uno spreco e una grande grande vergoga!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma se togliete anche la fiera a san giusto cosa rimane??? se di fiera si può parlare (tre bancarelle in più di quelle del giovedì)... non c'è una mazza in sto paese... riesce a fare di più san giorgio con la metà dei soldi, di persone e di spazio... veramente la feccia della feccia sto paese....

tagliare-eliminare sti sprechi ha detto...

tagliare-eliminare questi sprechi non solo è possibile ma doveroso nel rispetto della legge la spending review