Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

domenica 2 novembre 2014

"Contro i rom servono i forni, metto a disposizione la taverna":--"VI PARE CHE QUESTE FOLLIE SIANO MOLTO DIFFERENTI DALLA INDIFFERENZA CHE X ANNI HA PERVASO GLI AMMINISTRATORI DI S.G.?--CHI IN QUESTI GIORNI SI RECA AL CIMITERO E RENDERE OMAGGIO AI DEFUNTI GUARDATE IN VIA AOSTA ZONA SFALCI"--"NON VI PARE UN VIVERE DA BESTIE, MANCO ROBA DA 3 MONDO?"--CHE SCHIFO--

Libero 47 min ·"Contro i rom servono i forni, metto a disposizione la taverna": la follia dell'assessora comunale
liberoquotidiano.it--"VEDERE COME TRATTIAMO NOI I ROM, SONO POSTI IN MEZZO ALL'IMMONDIZIA, ALLA SPORCIZIA DELLA ZONA SFALCI TRA RATTI, PUZZE, FANGO PUTRIDO ETERNIT ECC--VI PARE MOLTA LA DIFFERENZA TRA CODESTE DELIRANTI DICHIARAZIONI E L'AGIRE DEI NOSTRI AMMINISTRATORI?"--

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Vivere da bestie? e chi li obbliga... noi forse?

X FAVORE PRIMA DI SCRIVERE FOLATE' INFORMATEVI CUIUN ha detto...

CERTO CHE NOI LI OBBLIGHIAMO Xè I NOSTRI AMMINISTRATORI SONO I NOSTRI RAPPRESENTANTI E VISTO CHE A S.G. NON VI è EDILIZIA POPOLARE ATTA AD AIUTARE I PIU' DEBOLI E DISEREDATI; PER0' HANNO CONCESSO RESIDENZE ED HANNO POSTO CASETTA ORMAI ESAUSTA, CON TETTO IN ETERNIT, CON IMPIANTO ELETTRICO NON A NORMA, SERVIZI IGENICI NEI CAMPER SENZA FOSSA CON ALLACCI ALLA FOGNA ECC..QUINDI STI POVERACCI SON COSTRETTI LORO MALGRADO VERSARE NEL FOSSO I LIQUAMI E LE PIUME E LE INTERIORE DEGLI ANIMALI..DEVONO SOPPORTARE LE PUZZE ED I RATTI, LE SERPI DELLA ZONA SFALCI Xè LI HANNO POSTO LA NOSTRA CASETTA DI LEGNO COL TETTO DI ETERNIT ED HANNO CONCESSO RESIDENZA IN UN CONTAINER ATTO AL RICOVERO ATTREZZI E I MATERIALI DI RISULTA DELLA CASETTA ABUSIVA CHE DIVERSI ANNI FA GLI HAN FATTO DEMOLIRE...DUNQUE IN QUESTI ANNI I NOSTRI AMMINISTRATORI HANNO CONCESSO E COMMESSO ILLEGALITA. ILLEGITTIMITA'..E NONOSTANTE TUTTO NOI ABBIAMO CONTINUATO A VOTARLI..QUINDI NOI CITTADINI VOTANDO E RIVOTANDO QUESTI INCAPACI, DALLA FACILE PIETA' CRISTIANA A PAROLE..MA IN REALTA' FORTEMENTE DISCRIMINANTI,..SIAMO CADUTI IN CORREITA' CON LORO ED ABBIAMO LA STESSA SE NON MAGGIORE RESPONSABILITA' DI CODESTE SCHIFEZZE ED ABUSI..X FAVORE CREDETE, POSSIAMO SOLO TACERE E VERGOGNARCI..GRAZIE..

segreteria.tapparoudc ha detto...

hai perfettamente ragione siamo noi i coglioni che continuiamo a votare i soliti insulsi assurdi dinosauri solo ed esclusivamente perchè non ragioniamo e non ci rendiamo conto della realta' e ci beviamo tutte le fesserie che ci vengono raccontate.

Anonimo ha detto...

Certo che questo paese del cazzo è abitato da coglioni che più coglioni non si può
Come si fa a a compiangere gli zingari perché vivono nella merda e dare le colpe a chi non ha costruito le case popolari per darle a questi sozzoni ladri ?
Le case popolari costano ed i soldi sono quelli delle nostre tasse ! Giusto fare le case , ma bisogna poi assegnarle a chi ha sempre rispettato le regole , pagato tasse e balzelli , lavorato onestamente e che non per colpa sua è poi caduto nella necessità e non c'è la fa più.
Capito buonisti della minchia ?

Poche balle ha detto...

BISOGNA TORNARE ALLE REGOLE DI UNA VOLTA QUANDO ERAVAMO UN POCO PIÙ SERI .
I NOMADI (ZINGARI) POTEVANO FERMARSI IN UN POSTO 48 O 72 ORE E POI FUORI DALLE BALLE.
ALTROCHÉ CAMPI NOMADI O PEGGIO ANCORA CASE PER LORO.
UN CAMPER MEDIO COSTA DA 50.0000 EURO IN SU E OGGI CON LA CRISI CON QUEI SOLDI COMPRI UNA VECCHIA CASA E SE HAI VOGLIA DI LAVORARE TE LA PUOI SISTEMARE PER POTERCI DECENTEMENTE ABITARE SE VUOI FARE LO STANZIALE. SE INVECE PREFERISCI CONTINUARE A FARE IL NOMADE ALLORA VIAGGIA DA UN POSTO ALL' ALTRO SENZA ROMPERE I COGLIONI ALLA GENTE.
AI VARI QUERCIOT E A TUTTI QUELLI CHE VORREBBERO SISTEMARLI A SPESE NOSTRE DICO CHE SE PROPRIO CI TENETE E SIETE COSÌ TANTO CARITATEVOLI , METTETE A LORO DISPOSIZIONE LE VARIE CASE CHE POSSEDETE E MANTENETELI E NON DIMENTICATEVI DI RISPONDERNE SE COMBINANO CASINI VARI.

Anonimo ha detto...

CERTO CARO ANONIMO CHE LE CASE COSTANO ED è PUR VERO CHE TUTTI I CITTADINI DEVONO AVERNE DIRITTO X' QUESTI SONO CITTADINI SANGIUSTESI A TUTTI GLI EFFETTI DA ANNI X' LI HANNO CONCESSO LA CITTADINANZA QUINDI DISAGIATI COME NOLTI ALTRI CHE GODREBBERO DI BENEFICI SE NON AVESSIMO BUTTATO I SOLDI X LA FC. COSTRUENDO UNO STADIO DIVANTATO ORA MONUMENTO ALLO SPRECO. PER NON PARLARE DEIL'AVANZO DI BILANCIO O COMUNE VIRTUOSO DECANTATO IN CAMPAGNA ELETTORALE QUINDI SE NON E' COLPA DELLA POLITICA CIOè DEGLI AMMINISTRATORI DI CHI è?..DEI POVERACCI?..

Anonimo ha detto...

ehi poche balle guarda che ora gia' paghiamo x loro abbiamo pagato la casetta, paghiamo l'acqua, la luce ecc il bello è che paghiamo x lasciarli nella illegalita', nella illegittimita', e nella cacca x' chi amministra è incapace a risolvere i problemi e x i voti da un colpo al cerchio e l'altro alla botte

Anonimo ha detto...

forse qualcuno non sa che concessa la residenza si è responsabili dei propri cittadini e se non possiedono nulla paga tutto il comune proprio come quando un inquilino non paga l'affitto e le spese condominiali l'amministratore si rivale sul proprietario che diventa cornuto e mazziato.

e noi paghiamo... ha detto...

a proposito di residenze e pagare le spese x' non chiedete chi ha pagato le spese del funerale, della tumulazione ecc del sig panizzari o un nome simile ex inquilino dei querciot mancato qualche tempo fa dicono al ricovero di tina seppellito in paese e non x' nativo ma solo residente e nessun parente si è presentato al funerale e che da anni era assistito, pare, dal consorzio ccisac che costa a tutti noi circa 100.000 euro anno ove i nostri amm. hanno aderito sena alcun obbligo di legge.

il dir dei vei ha detto...

non dimenticatevi del proverbio che recita nulla tenente fa tremare i giudici

Anonimo ha detto...

Le auto x girare le hanno, il loro lavoro più grande e mangiare , e.... fumare.
Perchè mai dovremmo occuparcene noi, che vadano a lavorare come fanno (quasi) tutti, che paghino le tasse, e poi possono far valere le loro ragioni (se le hanno)

Anonimo ha detto...

Le auto x girare le hanno, il loro lavoro più grande e mangiare , e.... fumare.
Perchè mai dovremmo occuparcene noi, che vadano a lavorare come fanno (quasi) tutti, che paghino le tasse, e poi possono far valere le loro ragioni (se le hanno)

I BALENGU SUMA NUI CHE CUNTINUVUMA A VUTEIE ha detto...

EHI ANONIMO LO SE HO LO FAI--CREDO CHE LO SEI X' SCRIVI LO STESSO MESSAGGIO 2 VOLTE Eì INUTILE LA TUA DEMAGOGIA QUANDO SI CONCEDE LA RESIDENZA SI DIVENTA CITTADINI DEL PAESE--E SI DEVONO RISPETTARE LE LEGGI CHE DICONO CHE SOTTO AD UN CERTO REDDITO OVVERO MODELLO ISEEE LA COMUNITA' DEVE ESSERE SOLIDALE CON CHI RIENTRA IN QUESTA CASISTICA--PUOI SOLO INCAZZARTI CON CHI HA CONCESSO LA RESIDENZA O NON RIESCI O NON VUOLE DIMOSTRARE CHE NON RIENTRANO NEL MODELLO ISEE CIOE' PERSONE BISOGNOSE. E BASTA--QUINDI LA RESPONSABILITA' E' DEGLI AMMINISTRATORI X' HA RILASCIATO RESIDENZE A MUZZO E NON RIESCE O VUOL RIUSCRE A DIRE CHE STI SIGNORI CARTE ALLA MANO NON RIENTRANO TRA I BISOGNOSI DEL PAESE--GLI STESSI AMM. CHE DA ANNI NOI VOTIAMO E RIVOTIAMO--

Anonimo ha detto...

Caro I BALENGU SUMA NUI CHE CUNTINUVUMA A VUTEIE
il doppio post non mi spiego come ci sia finito li, cmq, chi ti ha detto che io li abbia votati? prima di parlare a vanvera (e scrivere in maiuscolo) accendi il cervello!!
2°) residenza o non residenza, mi sembra che li ci sia della gente giovane (e in buona salute) come tale, che lavorino, come dobbiamo fare tutti, e poi chi ti dice che non siano loro che preferiscono starsene li, chi sei tu, uno di derivazione rom?

Anonimo ha detto...

anonimo del piffero tu devi accendere il cervello x'non è il tuo ragionare che cambia le leggi.. giovani o non giovani la legge parla chiaro, dice che se hai la residenza e sei indigente(MODELLO ISEE)la comunita' ove risiedi deve provvedere a te e ai tuoi bisogni..quindi chiunque amm. che pansa ai suoi paesani prima di concedere residenze dovrebbe informarci 1000 volte e poi ancora..altrimenti ti trovi in casa l'nandrine, la mafia e beni confiscati, il mantenimento dei vari sintu, rom, immigrati ecc..capito ptstola le tue considerazioni ed esternazioni ci azzeccano un c,,,con la legge aziona tu il cervello e informati cuiun.............