Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

giovedì 24 ottobre 2013

"MA QUANTO SONO BRAVI (O C...) I NOSTRI AMMINISTRATORI?"---DELIBERA DI GIUNTA N. Registro: 476 / 2013 N.104 del 16.10.2013 AFFIDAMENTO INCARICO ALL'AVV. [...] Periodo pubblicazione 16.10.2013 / 31.10.2013

LA GIUNTA COMUNALE
PREMESSO che:l’Amministrazione Comunale è creditrice della F.C. CANAVESE, a seguitodei pregressi rapporti istaurati per la gestione del Campo Sportivo "F.CERUTTI”;-che con sentenza del 24.07.2013 il Tribunale di Ivrea ha dichiarato il fallimento della Società F.C. CANAVESE S.r.l. ed hafissato l’adunanza dei creditori per l’esame dello stato passivo il 27.11.2013 RITENUTO opportuno procedere in merito con la presentazione, avanti il Tribunaledi Ivrea, di istanza di insinuazione al passivo nel fallimento della Società F.C.CANAVESE S.r.l.; RITENUTO opportunoaffidareincarico legale allo Studio Avv. Pio CODA, con sede in Piazza di Città N. 12 – Ivrea; VISTI i pareri favorevoli resi, ai sensi dell’art.49 delD.Lgs.18/08/2000 N. 267, dai Responsabili dei servizi in ordine alla regolarità tecnica e contabile; VISTO il D.Lgs.18/08/2000 n. 267;VISTO il Regolamento di Contabilità vigente; CON VOTI unanimi e favorevoli D E L I B E R A 1)DI INCARICARE lo Studio Legale Avv. Pio CODA, con sede in IvreaPiazza di Città N. 12, per la presentazione avanti il Tribunale di Ivrea, diistanza di insinuazione al passivo nel fallimento della Società F.C.CANAVESE S.r.l., conferendo allo stesso ogni più ampio potere e facoltà di legge in ogni stato e grado del predetto giudizio; 2)DI DEMANDARE al responsabile del servizio, l’assunzione di ogni altro atto successivo al presente provvedimento.SUCCESSIVAMENTE con voti unanimi e favorevoli,delibera altresì di rendere il presente provvedimento immediatamente eseguibile, ai sensi dell’art. 134, comma 4, del D.Lgs. 18/08/2000 n.267.

1 commento:

Cittadino esasperato ed incazzato ha detto...

La cosa piu' da coglioni non e' tanto l' assenza dei due assessori fifoni e senza le palle per mandare a quel paese la zarina, ma e' il dare mandato al solito avvocato per entrare in un fallimento da cui non si ricavera' manco un euro neanche a morire.
Teste di caciucco avete capito che ora e' tardi per fare azioni di recupero verso il "galantuomo" bidonista ?
Lo fate per gettare polvere negli occhi ai cittadini ? Lo fate per far vedere alla Corte che vi ha condannati, che vi attivate per l' interesse pubblico, sperando che i Giudici siano cosi' "ottusi " ( scemi) e ci caschino senza piu' proseguire nelle indagini ? SBAGLIATO , cari trafficoni da strapazzo. Caso mai e' vero il contrario . I Giudici valuteranno la cosa per quello che e' , una ignobile manfrina, e vi castigheranno a dovere.
Uno che pensa male potrebbe pure ipotizzare che vogliate foraggiare l' avvocato con piu' pratiche possibili , le cui prestazioni sono a CARICO DEI CITTADINI , per ottenere uno sconto sulla parcella A VOSTRO CARICO per la causa presso la Corte dei Conti. A pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca......specialmente con gentaglia come voi !