Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

giovedì 3 ottobre 2013

da commento del blog: "LA FIGURA DI M...DELLE MINORANZE?"...da amico care minoranze andate a spanare meglia!

Anonimo Anonimo ha detto...
mio caro amico oggi è martedì e le minoranze non hanno saputo far altro che una figura di merda !!! a forza di raccontare bugie e cazzate non ce la fanno più a sostenerle e cadono nella disperazione . IERI SERA C'E STATO IL CONSIGLIO DELLA DISPERAZIONE.L' avvocato DELLE CAUSE PERSE riesce sempre a fare non solo la figura della fafiucca ma anche della ciapaquaie!penoso!!!!!dimettetevi , ma chi vi ascolta ancora? Una sa solo scappare dal consiglio e i quattro dell'ave maria sparano a salve gli ultimi colpi !
Hai ragione!!! io anche era al consiglio e ho visto delle minnoranze che quasi piangevano perchè non sapevano più come toglirsi dal pantano tanto sono incapaci poveri di idee e di argomenti e sanno solo chiedere per i loro interessi. il panHai ragione!!! io anche era al consiglio e ho visto delle minnoranze che quasi piangevano perchè non sapevano più come toglirsi dal pantano tanto sono incapaci poveri di idee e di argomenti e sanno solo chiedere per i loro interessi. il panater e pishi sa solo parlare per chiedere delle immondizie dei negozi.... chissà perchè!!!poi quando non sanno più come cavarsela uno di loro il più furbo fa finta di andare a pisciare non so se per chiedere aiuto al suo angelo custode del fondo del paese...ma questa minoranza è veramente limitata nel cervello se pensava di fargliela alla zarina che vi porta a spasso tutti e se la ride a crepapelle in consiglio nel vedere le vostre cagate !un consiglio da amico care minoranze andate a spanare meglia!ater e pishi sa solo parlare per chiedere delle immondizie dei negozi.... chissà perchè!!!poi quando non sanno più come cavarsela uno di loro il più furbo fa finta di andare a pisciare non so se per chiedere aiuto al suo angelo custode del fondo del paese...ma questa minoranza è veramente limitata nel cervello se pensava di fargliela alla zarina che vi porta a spasso tutti e se la ride a crepapelle in consiglio nel vedere le vostre cagate !un consiglio da amico care minoranze andate a spanare meglia!
  Anonimo ha detto...
 Hai ragione!!! io anche era al consiglio e ho visto delle minnoranze che quasi piangevano perchè non sapevano più come toglirsi dal pantano tanto sono incapaci poveri di idee e di argomenti e sanno solo chiedere per i loro interessi. il panater e pishi sa solo parlare per chiedere delle immondizie dei negozi.... chissà perchè!!!poi quando non sanno più come cavarsela uno di loro il più furbo fa finta di andare a pisciare non so se per chiedere aiuto al suo angelo custode del fondo del paese...ma questa minoranza è veramente limitata nel cervello se pensava di fargliela alla zarina che vi porta a spasso tutti e se la ride a crepapelle in consiglio nel vedere le vostre cagate !un consiglio da amico care minoranze andate a spanare meglia! su GIO E CAIMANO BERLUSCA DUE CUORI ED UNA....CELLA ?

7 commenti:

l'osservatorio sul blog ha detto...

vuoi il mio parere?
Se eri presente in consiglio certamente non eri in grado di ascoltare e comprendere quello che succedeva e, quando hai preparato questo post, inviato al bog, ti trovavi ancora in una situazione penosa. (presumo ancora in balia dei fumi)

Anonimo ha detto...

dimenticavo, impara a fare un copia-incolla o, almeno, controlla quello che scrivi!

CASTGA ha detto...

Prima di commentare vorrei sapere chi e' quel cretino che non e' nemmeno capace a fare il copia-incolla di due vecchi commenti.
Detto questo , veniamo al consiglio comunale per dire che e' stato veramente una schifezza in ogni senso. Le minoranze sarebbero da impiccare tanto sono incapaci. Avevano validissimi argomenti per massacrare quella banda di cialtroni al potere. Se avessero le palle le minoranze non avrebbero permesso l' elezione ILLEGALE della consigliera supplente. A costo di rovesciare i tavoli e far intervenire la polizia ! Sarebbe stata la volta buona per denunciare non solo la zarina, ma pure quel pezzo di merda di segretario che, si e' visto chiaramente , non conosce nemmeno le leggi .
Anche quando la zarina ha preteso di votare lei e far votare i suoi quattro complici condannati , su un argomento che li riguardava personalmente , delle minoranze CAPACI avrebbero reagito diversamente , a costo di ritirare la mozione facendo ricorso al prefetto ed alla Procura.
Purtroppo abbiamo visto invece la totale mancanza di preparazione politica e, in qualcuno tipo il solito inciucista architettucolo, anche una bella dose di falso o interessato (?) buonismo d' accatto.
Se i futuri competitors alle elezioni del 2014 saranno questi magari integrati con il guardiun, Gianol, custrutur di bal, ecc , state certi che i "sinistri" amici della Gio avranno la strada in discesa per altri 20 anni !

Anonimo ha detto...

Tu che scrivi che le minoranze dicono cazzate Caro ASSESSORE che eri li a cuccia non parlavi e lasciavi solo il tuo sindaco a dire proprio come di tu C A Z Z E e poi avresti un giorno il coraggio di presentarti da SINDACO leggiti i regolamenti e poi parli .

Anna Parisch ha detto...

Caro amico coraggioso che mantieni l'anonimato creando il post voglio ricordarti che,se non l'hai capito, non mi presterò ad accettare quanto proposto essendo sicura del mio operato.
Se il Sindaco, il Segretario Comunale e la maggioranza, prima di chiedere in Consiglio di convalidare "definitivamente” la nomina della nuova Consigliera se qualcuno si fosse preso il disturbo di andare a verificare sul TUELL 267/2000 se l’articolo in questione in questi ultimi 13 anni fosse stato modificato, non ci sarebbe stato nessun problema nella votazione (ognuno a modo suo).
Hanno sforato i tempi previsti dell’articolo 38 QUINDI LA SURROGA NON E' POSSIBILE ed alla luce di quanto sopra illustrato, non sono uscita a prendere una boccata d’aria ma per “NON PARTECIPARE AD UNA COSA ILLEGALE”.
Come anticipato invierò un esposto al Prefetto, se risulterà che ho ragione sappiate che tutte le votazioni del Consiglio al quale ci riferiamo (30.09.2013) SARANNO NULLE, quindi le rifaremo.
E’ chiaro?
Un suggerimento:
occorre pensare e ragionare per prendere una decisione, altrettanto lo dovrebbe fare anche chi prima di alzare la manina non ha mai ragionato ma sa solo che LO DEVE FARE.
Arriverà un giorno in cui anche il" VOTANTE FEDELE" si toglierà il paraocchi e stanco di essere preso in giro non si farà più abbindolare e poichè, quel giorno arriverà, spero che per lui non sia troppo tardi!

Anonimo ha detto...

Ma se Pischi andava in cerca dell'angelo custode allora l'assessore romano Tino andava incerca di Gesù Cristo, visto che sono usciti entrambi?
Le minoranze andranno pure a spanare meglia, ma meglio che andare a spalare m...a come faranno a breve gli altri!!

FACA MAC RIEE ha detto...

Pischi non è andato in cerca dell'angelo custode, perchè è stato accompagnato alla Toelette dal Comandante, Signora Parola, che certamente non gli avrà permesso di utilizzare il cellulare che faceva bella mostra sul tavolo dei Consiglieri.
L'altro, invece, non vogliamo pensare che andasse alla ricerca Gesù (tanto sappiamo che non è certamente possibile)ma possiamo presumere che, visto i tempi, sia andato anche lui a liberarsi la vescica il più vicino possibile, spero non utilizzando il suo idrante contro il muro come fanno i ragazzini.