Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 12 giugno 2013

" ECCO A VOI, LE AMAREZZE, LE PERPLESSITA', LE INCERTEZZE, LA RABBIA...ECC DEI CITTADINI DI S.G.?".

mercoledì 29 maggio 2013

SAN GIUSTO CANAVESE: L'AFFITTUARIA DENUNCIATA DAI CARABINIERI

MA CHE STRANO.......NESSUNO VEDEVA............ NESSUNO SAPEVA........NESSUNO PARLAVA.........
NON E' UNA NOVITA' !!
9 commenti:
l'osservatorio di San Giusto ha detto...
Talvolta mi chiedo se ho gli occhi foderati di pelle di salame o se le cose che dovrei vedere sono talmente tante che qualcosa mi sfugge.
Questa di oggi poi proprio non me la aspettato, "una casa di riposo abusiva a San Giusto" dove tutti sanno dove vai e cosa fai e quando non lo sanno se lo inventano.
Una villetta in via XXV luglio alla periferia del paese, quella che i ragazzi chiamavano "la casa dei fantasmi" non ho mai saputo perché, trasformata clandestinamente per ospitare c'è chi dice 4 (de quali 2 non autosufficienti) altri dicono otto (quelli bene informati).
Ma non è possibile che anche in modo indiretto o anonimo il Sindaco non fosse a conoscenza della grave illegalità presente sul territorio? E se avesse anche solo una vaga sensazione della situazione Lei e l'Assessore ai Servizi Sociali non abbiano predisposto frequenti e stringenti controlli delegando la Polizia Municipale a svolgere le opportune indagini e controlli?
Quante persone ruotavano in questa casa? Ci sarà pur stato un dottore, personale per le pulizie, assistenza qualificata, presenza 24 ore su 24 e nessuno se ne è accorto?
Aaaaaa ……….dimenticavo, ci avranno pensato i fantasma!
Anonimo ha detto...
"MA DI CHE VI MERAVIGLIATE? FORSE DEL MANCATO SENSO CIVICO E DELLA NON LEGALITA'?..SCUSATE MA CON ATTUALI AMMINISTRATORI CHE HANNO PATTEGGIATO..ED EX AMMINISTRATORI CONDANNATI COSA PRETENDETE DALLA GENTE..L'ESEMPIO VIEN DALL'ALTO?".."MA SON TUTTE STUPIDATE..SOLO ILLAZIONI DEI MAGISTRATI E DEI GIORNALI, NON SIAMO NEPPURE PARAGONABILI.., BISOGNA ASPETTARE IL 3 GRADO DI GIUDIZIO ECC"..CON CERTE AFFERMAZIONI DI CHE VI STUPITE?..
catone il censore ha detto...
La consigliera Parisch ha fatto benissimo ad onterrogare il sindaco.
vedremo e sentiremo le solite balle e giustificazioni come quelle che madama Gio è stata capace di diffondere ai giornali per coprire la faccenda della costituzione di parte civile nell' operazione Minotauro ?
Sulle dimissioni di Tino el rus non scommetterei nemmeno 2 centesimi.
....LA DIGNITA' E' COME IL CORAGGIO , SE NON LA POSSIEDI NESSUNO TE LA PUO' DARE......
l' altra minoranza che fa? Dorme o collabora ad insabbiare come ultimamente successo ?
ZORRO ha detto...
SAN GIUSTO GIARDINO DEL CANAVESE ?
NOOOOOO , CON L' AMMINISTRAZIONE GIO SIAMO LA "FOGNA" DEL CANAVESE E DI TUTTA LA PROVINCIA DI TORINO
NON CI FACCIAMO MANCARE NULLA
- CIKO IL BIDONISTA DA MEZZO MILIONE DI EURO
- LA MALA RADICATA AL PUNTO TALE CHE PIAZZA QUI LE SUE FILIALI (LE CHIAMANO "LOCALI")
- ARRESTI UNA SETTIMANA SI E L' ALTRA PURE DI ZINGARI QUI RESIDENTI O ACCAMPATI CHE DELINQUONO IN MEZZO PIEMONTE
- ORA PURE L' OSPIZIO LAGHER......
GIOSY OLTRE ALL' INCAPACITA' TUA E DEI TUOI SERVI SCIOCCHI , NON SARA' CHE CI PORTI PURE SFIGA ?
INVECE DI ANDARE IN PELLEGRINAGGIO NEI SANTUARI DI MEZZA EUROPA , RESTA A CASA E CHIAMA UN BUON ESORCISTA !
SE LA SFIGA COLPISSE SOLO TE , CHI SE NE FREGA , MA PURTEOPPO CI TOCCA A TUTTI NOI PAGARNE LE CONSEGUENZE !
legalita' ha detto...
mi domando le due vigilesse che fanno? rimangono sempre chiuse in ufficio o al massimo vanno in posta x le raccomandate del comune? "sul territorio x la sicurezza e la legalita' no--mai?" non vi paghiamo x fare solo i fattorini--che vi serve l'arma che avete appesa alla cinta a far figura--x favore tutti assieme vigili, sindaco, amministratori tutti pensate alla legalita', alla sicurezza e alla gente e non fate gli struzzi--vedete cio' che c'è da vedere ed intervenite basta con sta "diffusa omerta'?"
CHI NON NE PUO PIU' ha detto...
possibile che gli organi competenti non facciano nulla x cacciare questi assenti ed inetti amministratori e (COMMISSARIARE) sto comune di "M...ove parre regni a tutti i livelli poca trasparenza, nessun senso civico e tanta illegalita?.. nessuno forse si rende conto del disagio sociale e della che crea queste robe tra i cittadini x bene? si puo' capire la lentezze burocratiche ma ora la misura è colma! PS. MINORANZE X FAVORE FATE PRESSIONE SU CHI DI DOVERI AFFINCHE' ACCELERI LE PROCEDURE E LI MANDI A CASA..X' NON SE NE PUO PIU'..GRAZIE..
Anonimo ha detto...
BRAVA ANNA CONTINUA COSI' E ORA DI CAMBIARE IL PENSARE ED IL FARE DI STO PAESE CHE E' DIVENTATO "(LA CLOACA?") DEL CANAVESE. FORZA BIONDA ANCHE SE COME HO LETTO TI HANNO LASCIATA SOLA...CONTITUA PRIMA O POI IL TUO LAVORO VERRA' PREMIATO LA GENTE X BENE E' CON TE!
Anonimo ha detto...
In tutti i comuni CIVILI dopo un fatto di tale gravita' che ha visto il bliz dei carabinieri e asl, il sindaco convoca immediatamente il consiglio comunale per illustrare la situazione e decidere le azioni conseguenti A san giusto nulla di cio' Motivo ? Forse sindaco e assessore hanno la coda di paglia ? Quali connivenze ? Come giustificano l' illegalita' perpetrata senza che se ne accorgessero ( o forse no )?
I parenti deglii anziani ricoverati sono responsabili di aver affidato i loro congiunti ad una struttura irregolare ? Sono stati denunciati ? Esiste evasione fiscale (rette in nero) e danno erariale al comune (tassa rifiuti, imu come casa di abitazione invece di attivita' lucrativa ) Chi prestava assistenza sanitaria e come veniva retribuito ? Non si era accorto che operava per una struttura non a norma ?
Queste sono le domande che attendono una risposta del sindaco alla popolazione ! Per il momento VERGOGNATEVI ! ! ! !
INGORDO ha detto...
A SENTIR DIRE PARE PURE CHE I PARENTI DEI VECCHIETTI OSPITI NON FOSSERO COSI' INDIGENTI DA "giustificare?" tali atti: cioè aderire "all'illegalita'?" x risparmiare?...pero' si sa (l'argentes fait la guerre) e certe persone "oltre alla madre o alla sorella..venderebbero pure l'anima al diavolo..x 4 soldi di cacca..L'EGOISMO E L'INGORDIGIA NON HANNO LIMITI..CHI PI' NE HA PIU' NE VUOLE..

Nessun commento: