Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

sabato 6 marzo 2010

PARISC: quando si raccontano palle se scoperti si va in M,piu' si insiste e peggio E' sempre+M, SMETTILA, perdi credibilta', e la perdiamo anche NOI !

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissima Franca Marco : a volte leggendo su questo blog certe cose (scritte da Lei) mi viene da dubitere Lei non sia del tutto e sempre in buona fede. Davvero vuol farci credere che la Leghista Anna nonchè capolista di quella armata brancaleone (tra le cui fila militava anche lei) non le avesse fatto capire da subito che come gruppo eravate solo "il parco buoi"? Perchè' su consiglio del Ex Merlo (dirigibile e direttore) la Parisch ha capito che quello fosse l'unico modo per restare in qualche maniera legata a palazzo. Possibile che non lo avesse capito? Perche' personaggi del calibro di Tapparo Giuseppe, di Lei stessa Architetto Franca Marco e della Mengoni si sono consegnati volontariamente come ostaggi nella mani di Costei? Quale e' l'intento che vuole ottenere alzando l'ennesimo polverone su questa (oso dire ) inutile questione?
CHE PALLE !!!

LEGHISTA DOC ha detto...

si,si è proprio vero quando consigliata,ha capito che non aveva preferenze a sufficenza x fare la consigliera si è fatta una lista ad uso e consumo proprio x poter restare in qualche modo e "BLAGHE'"a scapito del partito e dei veri valori leghisti...è l'unico paese che con la lega in crescita a livello nazionale ha perso voti rispetto alle EUROPEE... lei fa' solo i cavoli suoi...cosi' non va' dobbiamo cambiare...e lo ha capito anche la dirigenza lega togliendoci la sede e riportandola a caluso e ora dobbiamo andare a far le riunioni di partito nei BAR...è una vergogna si deve cambiare...cambiare...e anche presto...presto un leghista doc duro e puro

Anonimo ha detto...

Le due donne sono vergini madri e vogliono farci credere che non lo hanno mai fatto..... siamo tutti scemi...vero?

Anonimo ha detto...

COMMENTI.
A CHI HA SCRITTO IL TITOLO voglio chiedere se M sta per Merda e che credibilità pensa di avere da perdere (non facciamo ridere,per favore !)
A CHI HA SCRITTO il "pizzino" sulla solita carta da quaderno voglio chiedere se non ha ancora capito che nessuno se la fila visto che conta come il due di picche a briscola. A parte i contenuti dei pizzini , ma lo sa che solo i bifolchi firmano con i titoli di studio la corrispondenza personale (ovvero NON per motivi professionali) ?
AGLI ANONIMI COMMENTATORI voglio chiedere : al primo se , per caso, non sia uno della banda " ..in movimento " che credevano di andare "a comandare" e che invece di suonare furono SUONATI . Dalla poca dimestichezza con la grammatica e dalle farneticazioni Merlacee (riferite a Merlo) direi proprio che il mio sospetto sia una certezza.
Al secondo (leghista doc) che posso dire ? ti firmi come "duro" ed hai ragione perchè hai il cervello di GHISA (l' acciaio sarebbe troppo nobile per uno come te).


Uno che si è rotto le balle di questa bega senza capo ne coda.