Chiedo diritto di replica all'articolo "Stalking" politico alla lega; alle tre signore contestatrici del blog, vorrei ribadire quanto;
Le critiche al movimento del "Senatur ed alle camicie verdi" a mio parere non ci sono mai state...è stata contestata la rappresentante della lista Centro Destra per San Giusto per il suo operato.
In riferimento alla frase " blog ricettacolo di frustrati" mi permetto di dissentire, perchè essendo un liberale liberista, non mi sento giudice di nessuno, e consentitemi di far notare che se il blog è terapeutico, (per analizzare o risolvere le frustrazioni e le amarezze della gente) o per altre patologie, e serve ad evitare fatti o crimini più gravi, ben venga. ( e se per questo si rischia la chiusura del blog....complimenti agli artefici.)
A chi asserisce di non leggere il blog, chiedo: come fa a sostenere che non ci sono contenuti costruttivi? e che si rasenta il penale? forse per sentito dire?...
Ben venga l'indagine, perchè sono convinto che molti (in anonimato) abbiano usato questo blog, sopratutto in campagna elettorale, contro gli avversari politici, perchè vorrei ricordare a tutti che questo è e resta come scritto, un blog politico, trasversale a tutti i partiti e come dice "evolvendo per la libertà" l'informazione rende tutti più liberi e consapevoli.
Una riflessione politica, mi sembra doverosa; quanto scrive la gente, anche in forma anonima, è sempre costruttivo e la politica, dovrebbe essere più umile, meno presuntuosa, più comprensiva e tollerante verso chi "contesta", anche se a volte con poca cultura ed educazione:"DALLA GENTE PER LA GENTE",o sono solo parole scritte sui manifesti elettorali?
A mio pare il problema è: perchè tanti si celano dietro l'anonimato? per paura... di che?... di chi?...(forse delle vicissitudini " vessazioni, insulti, minacce, percosse, e morsi, come capitato a me?").
A chi giova tutto questo polverone, creato in periodo elettorale? Forse per evitare i commenti? o boicottare le mie amicizie personali e politiche, con esponenti di vertice,leghisti e di vari partiti? O voler minare le eventuali strategie politiche UDC-Lega per le comunali di Aosta? Visto che i responsabili Canavesani della Lega a cui si fa riferimento nell'articolo, sono gli stessi responsabili per la Valle d'Aosta e contrari ad una tale alleanza.
Un sincero e cordiale saluto a tutti.
Vice segretario UDC V.d.A.
Primino Tapparo
1 commento:
se si ha la coscienza a posto, nel senso che si sia in grado di fare opposizione a S.G., il BLOG del quercè non farebbe così PAURA!
E' la paura di chi non sa fare politica...quello che fa più paura.
Se poi questo BLOG a qualcuno fa paura...BASTA IGNORARLO E NON APRIRLO!!!!!
Posta un commento