Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

domenica 13 dicembre 2009

SI DICE,SI FA,SI SCRIVE: POI (forse X ORDINE DI"scuderia"?)CI SI DISSOCIA ANCHE DA SE STESSI "povera politica" TUTTO PUBBLICHIAMO ANCHE "le marchette"

IMPORTANTE!

Sino a quando si rimane sul terreno della dialettica e del confronto con chichessia mi sta bene. Quando, come nel caso del "cappello" scritto in maiuscolo inserito sopra alla mia risposta per Alessandra sulla possibilità o meno di sciogliere una lista elettorale, allora non ci stò. Non ho scritto e nemmeno suggerito di scrivere una simile intestazione, perchè mai mi permetterei di giudicare chi ha le "palle" e chi no. Pertanto diffido chi ha scritto tale "presentazione" specificando che la Signora Anna Parisch, consigliere comunale del Comune di San Giusto Canavese è il Segretario della Lega Nord di San Giusto, partito di cui mi onoro di appartenere ed è una persona sempre pronta all'ascolto.

Franco Cirelli

Nessun commento: