Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

venerdì 18 dicembre 2009

I: TENTONI IN REGIONE

TENTONI IN REGIONE

Carissimi,

 

     da circa sei mesi sono terminate le elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Torino, nelle quali sono stato il secondo eletto tra i 45 candidati del PDL; questo notevole risultato personale, ottenuto grazie a tutti voi, ha tra l'altro determinato i responsabili del PDL piemontese a proporre la mia candidatura alle prossime Elezioni Regionali del 28 e 29 marzo 2010.

 

     Non vi nascondo che questa candidatura rappresenta per me una sfida importante e che l'eventuale elezione sarà l'occasione per poter meglio lavorare per la nostra gente ed il nostro territorio, avendo maggiori possibilità di incidere positivamente sui tanti problemi esistenti, specialmente in un periodo così difficile come quello che stiamo attraversando.

 

     Credo di essere pronto ad affrontare la sfida e sono convinto che la mia elezione abbia buone probabilità di successo; tuttavia non nascondo, né a me né a voi, che la campagna elettorale sarà molto difficile e richiederà un notevole impegno in termini di tempo, energie e risorse economiche. Per essere eletto sono necessarie migliaia di preferenze che dovrò raccogliere nei 315 Comuni che costituiscono il vasto territorio della provincia di Torino. Sarà necessario contattare molte persone e raggiungere quante più aree territoriali ed ambientali possibili; occorrerà costruire una organizzazione in grado di operare strategicamente per intercettare il  maggior numero di consensi.

 

     Ho già cominciato a muovermi con decisione: ho approntato un sito web (www.tentoni.it) che, aggiornato via via sulle mie attività ed iniziative, costituirà altresì un ottimo veicolo di comunicazione anche tra noi; allestirò presto ad uso ufficio un camper con il quale potrò raggiungere ed incontrare la gente su tutto il territorio interessato; con alcuni amici collaboratori volontari ho dato vita al "Comitato Elettorale Tentoni in Regione" che si occuperà di coordinare le tante attività della campagna elettorale.

 

     Vi sarei grato se voleste, voi che siete i miei amici e conoscenti, farmi sapere che cosa pensate della mia candidatura e, naturalmente, sono fiducioso nel vostro appoggio e nel vostro sostegno. Insieme potremo fare molto e davvero mi auguro di poter contare una volta di più sulla vostra amicizia e collaborazione.

 

     In allegato, insieme all'elenco dei 315 Comuni nei quali sarà possibile votarmi e farmi votare, vi invio, simpaticamente, un elenco di 7 comportamenti utili che potrete mettere in atto per aiutare la mia candidatura a Consigliere della Regione Piemonte.

La mia elezione  è anche nelle mani di ognuno di voi.

 

     Un affettuoso saluto e a presto!

     Roberto Tentoni.                                                                 16 dicembre 2009

Nessun commento: