Simpaticissime !!!
ciao a tutti
Adolfo
Inviti, foto e commenti per rendere unico il tuo party! Basta un clic! Visita il suo Spaces! Scopri le novità di Doretta.
Simpaticissime !!!
ciao a tutti
Adolfo
Inviti, foto e commenti per rendere unico il tuo party! Basta un clic! Visita il suo Spaces! Scopri le novità di Doretta.
Buon fine anno a tutti
Adolfo
"Scopri le nuove funzionalità di Windows Live. Messenger va oltre - Windows Live: non limitarti alle parole." Condividili in rete! "Scopri le nuove funzionalità di Windows Live. Messenger va oltre - Windows Live: non limitarti alle parole." Condividili in rete!
MAA...come si fà politica in consiglio comunale a San Giusto Cse..?A leggere certi articoli si rimane ALLIBITI, STUPEFATTI, BASITI...come, si rinvia la discussione di un presunto "disastro ambientale ?"x parlare di un volantino (pre elettorale e delle vignette contenute..?) Quale le priorità..?Da chi, perchè, da cosa è determinata la priorita' in consiglio..? Di chi è la responsabilità di ciò..? Si dice che prevenire è meglio che curare..? E si rimanda al prossimo consiglio:quando sarà?... Si aspetta forse che spariscano le eventuali prove..? La popolazione aspetta risposte !!! Qualcuno mai le darà..?
V. Segretario UDC V. AOSTA
Primino Tapparo
| NEWSLETTER n. 7 23 Dicembre 2008 Direttore: Francesca Nanni |
Hai ricevuto questa email perchè sei iscritto alla newsletter di Nannimagazine o perchè sei in contatto con la Nanni Editore oppure hai esplicitamente indicato , sul sito di appartenenza, la mail per essere contattato. Iscrizione alla newsletter. Se non siete ancora iscritti alla Newletter di nannimagazine cCliccate QUI Cancellazione Per non ricevere più la Newsletter di Nannimagazine, Cliccate QUI |
BOTTA, ANGELERI e altri (riportati nell' articolo) e le elezioni comunali Sangiustesi....?
MA...? Una grande sorpresa...?
BUONE FESTE V. Segretario UDC V. AOSTA
Tapparo Primino
Adesso fatevi voi una domanda stupida: ma chi e' che scrive questa robaccia? Risposta: un gruppo di somarelli che voi amministrate.
Buona immacolata. ANONIMO
La sinistra si interroga al"3 SEMINARIO REGIONALE" sulle sfide globali del localismo, ed è in cerca di una nuova bussola ...per risolvere i problemi locali (crisi economica, fine mese, scuola, sanità...) non pensa solo ad alleanze territoriali con UDC "locale"ma per risolvere le sfide del fedderalismo, penza pure ad alleanze con la LEGA...e altre forze...che roba, la sinistra vuol fare..? (lista CIVICA REGIONALE, INCIUCIO.. la ratatui dei PARTITI..?O CHE'...) Gli elettori tutti ,che ne pensano..? Vogliono il bipolarismo..? O TORNARE al vecchio sistema partitico...di alleanze trasversali, inciuci, compromessi, correnti...ecc? Cosa ne pensano gli elettori di queste mie "FANTASIOSE RIFLESSIONI"....???
V. SEGRETARIO UDC V. AOSTA
Tapparo Primino
Da: Associazione Buongiorno Canavese (ABC) [mailto:ass-abc@email.it]
Inviato: mercoledì 26 novembre 2008 18.55
A: Associazione Buongiorno Canavese (ABC)
Oggetto: INVITO ULTIMA SERATA!!!Carissimi Soci ed amici di ABC,Vi aspettiamo per l’ultimo incontro del ciclo di Conferenze di “Voglia di Guarire” giovedì 27 Novembre alle ore 21,00 presso
Roberto TENTONI
SMAT - Società Metropolitana Acque Torino SPA
Vorrei porre l'attenzione su un problema che riguarda TUTTI NOI Sangiustesi. Nel 2004 Il Comune di San Giusto ha ceduto alla SMAT la gestione dei servizi di acquedotto e fognatura. Fin qui tutto bene, insomma … l'acqua c'è e la fognatura funziona in buona parte del paese, ma ho notato che la mia bolletta continua a salire anche se i consumi sono pressoché identici. Ho analizzato il dettaglio di ciò che pago, allego uno specchietto riassuntivo calcolato prendendo a campione una famiglia di tre persone che consuma mediamente 4 mc di acqua pro capite al mese, in sei mesi consuma 72 metri cubi di acqua. Come potete vedere dal raffronto tra la bolletta del secondo semestre 2004 a quella del primo semestre 2008 l'aumento di spesa è stato di oltre il 40%, in tre anni e mezzo vuol dire più del 10% all'anno ….. ALLA FACCIA DELL'INFLAZIONE al 2-3%. Il costo del servizio depurazione è passato da 0,258228 a 0,4025 Euro al Metro cubo con un aumento di oltre il 55% Provate a vedere l'aumento che ha avuto una famiglia numerosa che ha consumi maggiori, e paga 1,7425 Euro al Metro cubo!!! Quello che mi chiedo è perché questi aumenti esagerati? L'Amministrazione non doveva vigilare sui prezzi? Oltretutto un Assessore (Sig. Ferraris) è anche rappresentante dell'Area Omogenea 2 (Rivarolo Canavese) nell'Autorità d'Ambito Torinese per il Servizio Idrico Integrato. Cosa ne pensate? ANONIMO
V. SEGRETARIO UDC V. AOSTA
TAPPARO PRIMINO
PS. ricordo che tutto cio' da me non firmato; non e' scritto da mè ma solo publicato dalla mia segreteria...sono un "LIBERALE LIBERISTA"quindi pubblico tutto spero cio' serva a capir meglio l' altrui pensar.... l'altrui agir...e aiuti la politica a capir i veri problemi della gente...per un miglior viver di TUTTI
BUONE FESTE A TUTTI SERENO NATALE E BUON ANNO
Il comune di "S. Giusto "da quando si dedica alla "ristorazione...?"Come mai ;il web è aggiornatissimo E precisissimo sull' descrizione del " menu' " centro anziani E di eventi mondani....mentre è cosi' carente e poco aggiornato sulle altre associazioni e i loro presidenti...? Mancano (del tutto o in parte) notizie di vero interesse publico vedi esempio: albo pretorio ,permessi di costruire, delibere, PEG,(piano regolatore) CONSIGLIO CONUNALE,...ecc documenti publici di diritto publico...tutto cio' accade perchè...?Forse perchè il "presidente"del centro anziani Bollettino è anche assesore?...O potrebbe esser questa una cena "propagandistica"mascherata da cenone vista l'imminenti elezioni...? Vi pare tutto politico, giuridico, normale perfetto e giusto....? E' possibile che una associazione" privata" trovi cosi' anpia e dettagliata publicita' sul sito del comune?...TUTTO CIO' potrebbe configurare L'INCONTABILITA' dell' assessore BOLLETTINO vedi legge (l' art.63 del d. lgs. 267/00) gia' da me chiesta nel 2006....E le minoranze tutte dove sono? Dormono SEMPRE..?Va tutto BENE..? TUTTO E SEMPRE si puo' FAR...? E' DIRITTO dei cittadini aver risposta...!!!!
V. SEGRETARIO UDC V. AOSTA
Tapparo Primino