Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 5 giugno 2024

Treno diretto Pavia-Torino




MAURO - mi chiamo Veronica, e sono una ragazza disabile. Abito a Pavia per studio, ma la mia famiglia sta a Torino e mi viene molto difficile raggiungerli a causa dei cambi treni che mi stancano molto e faccio difficoltà a fare. Per questo chiedo a Trenitalia un treno diretto da Pavia a Torino. Grazie di cuore se firmerati questa petizione. 




Creare un treno diretto tra Pavia e Torino per agevolare le persone disabili

2.529 hanno firmato la petizione di Veronica Cannata. Arriviamo a 5.000 firme!



Firma con un solo click

Ciao a tutti, sono Veronica e sono una ragazza disabile. Abito a Pavia per studio, ma la mia famiglia abita a Torino. Purtroppo mi viene difficile, nonostante la poca lontananza, raggiungerli spesso utilizzando i mezzi pubblici a causa dei tanti cambi che mi stancano molto. Sarebbe molto comodo un treno diretto per poter raggiungere comodamente e senza affaticarmi la mia famiglia. Ci tengo particolarmente perché, nonostante io non sia su una sedia a rotelle, le mie difficoltà essendo cardiopatica ed avendo problemi articolari non sono minori ad altre. Vi ringrazierei moltissimo se firmaste questa petizione a nome mio e di tutte le persone con una disabilità invisibile. Per favore, firmate questa petizione per aiutare me e molte altre persone nella stessa situazione!


Firma con un solo click



















Nessun commento: