Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 25 marzo 2020

Chiusa la sede di Comdata a Ivrea, 250 tamponi per i dipendenti: finora 4 risultano positivi al coronavirus - "GIO MORE E AMM.TUTTI L'AMO' CHE LAVORA IN COMDATA NON DOVREBBE ESSERE IN (quarantena preventiva?) E ALLORA CHE CI FACEVA IN QUESTI GIORNI PASSATI IN COMUNE? E' COSI' INDISPENSABILE LA SUA PRESENZA CHE DOBBIAMO RISCHIARE UN POSSIBILE ED EVENTUALE CONTAGIO? FORSE QUELLA PSEUDO SANIFICAZIONE ERA X PULIRE LA COSCIENZA DOVUTA ALLA INCOSCIENZA DEL SUO INSULSO GIRONZOLARE NEL COMUNE?" MAH?






Chiusa la sede di Comdata a Ivrea, 250 tamponi per i dipendenti: finora 4 risultano positivi al coronavirus  

La affollata sede di Comdata a Ivrea, azienda specializzata nei servizi di call center, che dà lavoro a circa mille persone verrà chiusa fino a data da destinarsi perché nei giorni scorsi un dipendente è risultato positivo al coronavirus. In seguito alla sanificazione dei locali l’Asl ha deciso di sottoporre al tampone 250 dipendenti. Finora sono 4 i casi positivi, asintomatici e in quarantena a casa. Per la sicurezza dei propri lavoratori la Comdata sta attivando il telelavoro per 700 dipendenti su mille, i quali verranno ridistribuiti nelle varie commesse. Per ora non si sa quale sia la data per il ritorno negli uffici di Ivrea.

3 commenti:

LUIS ha detto...

SPERO CHE QUANTO SI PAVENTA NON SIA REALTA' X' SAREBBE UN ATTO VERAMENTE GRAVE E SAREBBERO COINVOLTI IN CASO DI VERIDICITA' PURE LA GIO' E LA BARB2 COME RESPONSABILE BELLA P. M. IN CODESTO PAESE DI M NON CI SI FINISCE MAI DI STUPIRSI POVERI NOI

mafia ha detto...

ebbene si pare proprio che lunedi' 9 al mattino corrente mese l'amo' girovagasse x gli uffici del comune intrattenendosi a chiacchierare con barbi2 proprio la responsabile della pm del paese gio moree che vogliamo fa? gli gnorri come sempre anche in momento tragico? vediamo se avete l'nesta' intellettuale di approfondire il caso ed eventualmente prendere provvedimenti dovuti?

OMERTA' ha detto...

MA CHE CACCIO STATE A DI--SI SA CHE STA TUTTO UN PIA PIA, UN MAGNA MAGNA, UN CIAPA CIAPA DUNQUE NON ALTERATEVI IL FEGATO TANTO NESSUN NULLA FARA' RICORDATEVI DELLA TESTA DEL CNGHIALE/CAPRIOLO DEL CIUK FINI' TUTTO A TARALLUCCI E VINO E NULLA FECE NEPPURE LA MINORANA CHIEDETEVI IL PERCHE'?