Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

venerdì 28 febbraio 2020

MAURO, questo è il mio ultimo messaggio sul lupo prigioniero nello zoo in Turchia, che non ce la fa più





MAURO, il lupo prigioniero in uno zoo in Turchia non ce la fa più. Maltrattato, offeso e mortificato, percorre sempre lo stesso brevissimo percorso. C'è un urgente bisogno di liberarlo!




MAURO, se digiti su Google "lupo di Cekmekoy" e cerchi tra i video, vedrai un lupo, rinchiuso in uno zoo vicino Istanbul, in Turchia, che non ce la fa più. É prigioniero in uno spazio piccolissimo e percorretutti i giorni, su quel fazzoletto di terra, lo stesso tragitto a forme di otto. Questo video è diventato virale su internet e Vincenzo ha deciso di lanciare una petizione affinché il lupo venga rilasciato dallo zoo e preso in custodia da un gruppo di esperti nel recupero della fauna selvatica per valutare le sue condizioni psico-fisiche e poi liberarlo. Oltre 36mila persone si sono già unite al suo appello e in questi giorni noi di Change.org stiamo supportando Vincenzo nella sua campagna. Ma non potremmo dare supporto nè a Vincenzo, nè a nessun altro se non possiamo contare sul contributo economico mensile di persone come te, che si battono per la dignità degli animali. Ogni passo fatto insieme per i diritti degli animali, è un passo verso un mondo più giusto, dove abbiamo la possibilità insieme di fermare gli abusi e le violenze sugli animali.
Sì, voglio difendere i diritti degli animali!
Ricorderai  forse la petizione per liberare le oltre 100 balene in Russia, rinchiuse in piccole gabbie che rischiavano di morire congelate, petizione che anche Leonardo di Caprio ha condiviso. Oltre 300 persone hanno deciso di darci fiducia e diventare sostenitori con un contributo mensile quando hanno firmato la petizione, e oggi, dopo un anno di battaglia e di supporto da parte nostra, le balene sono state liberate! Pensi valga la pena di diventare nostro sostenitore con un piccolo sostegno mensile?
Change.org è al fianco dei diritti degli animali, ma senza il tuo supporto non potremmo farcela. Non abbiamo nessuna fonte di finanziamento, se non le persone come te, che credono nel potere delle petizioni. Non ci stancheremo mai di portare alla tua attenzione storie di ingiustizie su animali, che potresti non conoscere altrove. Solo dando voce a tutti, soprattutto a chi non ne ha, come gli animali, potremmo migliorare la nostra e la loro vita.
Questo lupo ha bisogno che tutti noi facciamo pressione per poterlo liberare dalla sua prigione quotidiana, che lo sta uccidendo giorno dopo giorno. Ti va di darci un mano?



Nessun commento: