Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 11 ottobre 2017

Ma perché non vanno ad arrestare ladri e stupratori, piuttosto che rompere le palle ad una vecchina di quasi 100 anni..?!! Peppina, a 95 anni terremotata sfrattata dalla casetta 'abusiva' ma lei protesta

Ma perché non vanno ad arrestare ladri e stupratori, piuttosto che rompere le palle ad una vecchina di quasi 100 anni..?!!
Peppina, a 95 anni terremotata sfrattata dalla casetta 'abusiva' ma lei protesta CLICCA QUI A Fiastra, nel maceratese, la quasi centenaria Giuseppina Fattori si è salvata dal sisma ma non dalla burocrazia: ieri il sequestro dell'abitazione. - it.blastingnews.com

Nessun commento: