Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 20 settembre 2017

Persone che conoscono vivere-"ATTENTI A QUESTE TRUFFE!"--

Ciao, il mio nome Anastasiya. Sono qui per una relazione seria!
Mi piacerebbe conoscerti e parlare.
Ho fatto un paio di foto, spero che ti piaccia.
Aspetto la tua risposta alla mail, ti lascio il mio numero di telefono, eccolo +79179451762.
E proprio questo e il numero skypa, possiamo parlare come sara il tempo. Raccontami di te, voglio sapere i tuoi obiettivi di comunicazione.
Spero che la mia foto ti piaccia, aspetto la tua risposta, e foto.
Anastasiya

Nessun commento: