Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 13 settembre 2017

Intervista su Il Blog di ProntoPro

Gentile responsabile di evolvendoxlaliberta.blogspot.com,
mi chiamo Alessandra Moretti e volevo farle i miei complimenti per il suo sito. Penso possieda materiale di qualità e l'ho messo tra le mie fonti autorevoli quando ho bisogno di aggiornami sul settore. Per questo motivo, mi piacerebbe proporle una collaborazione editoriale totalmente gratuita; non dovrà sostenere alcun esborso monetario e non dovrà iscriversi al portale ProntoPro, la collaborazione è legata al blog ProntoPro e non ai suoi servizi. Nello specifico quello che le chiedo è abbastanza semplice. Le farò tre/quattro domande su di lei, la sua attività, il settore in cui opera e successivamente pubblicherò le risposte nel mio blog. Lei dovrà solamente inserire il link dell'intervista sul suo sito per garantirne la massima visibilità. Abbiamo già raggiunto molti risultati, ma vogliamo crescere ancora e far conoscere il nostro portale a tutti. Ecco perché stiamo cercando professionisti come lei con i quali costruire partnership volte alla creazione di articoli di valore.
Che ne pensa? Nel caso fosse disponibile le invio le domande che avevo pensato per lei.
Rimango a disposizione per risolvere ogni sua perplessità. Attendo sue notizie. Cordialmente, Alessandra Moretti Community Manager

Nessun commento: