Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

giovedì 25 agosto 2016

Vedi il commento di Vercelli Giovanni nel tuo gruppo Sei di San Giusto C.se se...

  Vercelli Giovanni ha commentato un post nel tuo gruppo Sei di San Giusto C.se se...       Gabriella Cerutti 19 agosto alle ore 23:24   Mh...gioco di fine estate (ma anche no...solo x il calendario) ..pensavo...quali sono i soprannomi più usati al Zerb? Tipo io sarei un " Ciuc" (chiedo scusa x come ho scritto :-) ) e come testa dura ci sto direi ahahaha...poi chi se ne ricorda di più o sa il suo ed è divertente? Buona notte   Mi piace Commenta Condividi    
   
   Facebook
   
   
Vercelli Giovanni ha commentato un post nel tuo gruppo Sei di San Giusto C.se se...
   
Gabriella Cerutti
19 agosto alle ore 23:24
Mh...gioco di fine estate (ma anche no...solo x il calendario) ..pensavo...quali sono i soprannomi più usati al Zerb? Tipo io sarei un " Ciuc" (chiedo scusa x come ho scritto :-) ) e come testa dura ci sto direi ahahaha...poi chi se ne ricorda di più o sa il suo ed è divertente? Buona notte
Mi piace
Commenta
Condividi
   
   

Accedi al gruppo
   

Modifica impostazioni e-mail
   
   
Questo messaggio è stato inviato a segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com.
   

Nessun commento: