Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 24 agosto 2016

[Sei di San Giusto C.se se...] Condivido con il gruppo il post di un mio Amico...

  Domenico Nigro ha pubblicato qualcosa in Sei di San Giusto C.se se... .       Domenico Nigro 24 agosto alle ore 20:46   Condivido con il gruppo il post di un mio Amico di Amatrice Salve a tutti...sono tornato on line solo da pochi minuti. Stanotte ad Amatrice c'ero anche io. Non ...   Mi piace Commenta Condividi    
   
   Facebook
   
   
Domenico Nigro ha pubblicato qualcosa in Sei di San Giusto C.se se....
   
Domenico Nigro
24 agosto alle ore 20:46
Condivido con il gruppo il post di un mio Amico di Amatrice
Salve a tutti...sono tornato on line solo da pochi minuti. Stanotte ad Amatrice c'ero anche io. Non ...
Mi piace
Commenta
Condividi
   
   

Visualizza su Facebook
   

Modifica impostazioni e-mail
   
   
Rispondi a questa e-mail per commentare il post.
   
   
Questo messaggio è stato inviato a segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com.
   

Nessun commento: