Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

martedì 26 luglio 2016

[Sei di San Giusto C.se se...] Ho posto una domanda con civiltà ed educazione...

  Silvana Toniolo e Luca Nardi hanno pubblicato qualcosa in Sei di San Giusto C.se se... .       Silvana Toniolo 26 luglio alle ore 13:49   Ho posto una domanda con civiltà ed educazione per sapere dove si può buttare l'indifferenziata puzzolente con questo calore se uno non ha cortile ,giardino Ma complete orecchie da mercante da chi di dovere ! A volte se si vuole civiltà bisogna anche dare delle risposte non solo con cartelli vietato ,autorizzati solo e minacce di multe! Io sto continuando con civiltà ma se le risposte sono silenzi userò la stessa educazione   Mi piace Commenta Condividi    
   
   Facebook
   
   
Silvana Toniolo e Luca Nardi hanno pubblicato qualcosa in Sei di San Giusto C.se se....
   
Silvana Toniolo
26 luglio alle ore 13:49
Ho posto una domanda con civiltà ed educazione per sapere dove si può buttare l'indifferenziata puzzolente con questo calore se uno non ha cortile ,giardino
Ma complete orecchie da mercante da chi di dovere !
A volte se si vuole civiltà bisogna anche dare delle risposte non solo con cartelli vietato ,autorizzati solo e minacce di multe!
Io sto continuando con civiltà ma se le risposte sono silenzi userò la stessa educazione
Mi piace
Commenta
Condividi
   
   

Visualizza su Facebook
   

Modifica impostazioni e-mail
   
   
Rispondi a questa e-mail per commentare il post.
   
   
Questo messaggio è stato inviato a segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com.
   

Nessun commento: