Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

domenica 17 luglio 2016

GALLOLUIGI.COM SCOPRI COSA ACCADE DENTRO E FUORI IL PARLAMENTO


galloluigi.com
picture SCUOLA, DOCENTI DI STRUMENTO MUSICALE BEFFATI DAL GOVERNO! LEGGI L'INTERROGAZIONE
Gli insegnanti di strumento musicale occupano un posto speciale nella categoria dei docenti beffati dalle misure adottate dal governo, dal momento che sono esclusi dall'applicazione del Bonus TFA. E' l'ennesimo "miracolo" compiuto dall'esecutivo con la Buona Scuola: gli abilitati che entro l'anno accademico 2018/2019 non avranno ancora avuto la possibilità di ottenere il ruolo su …
picture UNIVERSITA', IL PD E' CONTRO LA NO TAX AREA E VOTA CONTRO SE STESSO!
Il Pd ha definitivamente gettato la maschera rispetto alla possibilità di abbassare le tasse universitarie e istituire una no tax area, arrivando persino a votare contro le sue stesse proposte su questo tema. In commissione Cultura il partito di Renzi non solo non ha presentato alcun emendamento alla nostra proposta di legge , che arriverà …
picture NAPOLI EST, PER IL GOVERNO NON C'E' ALCUNA EMERGENZA AMBIENTALE!
Per il governo non c'è alcuna emergenza ambientale a Napoli Est. Con un ritardo di oltre 3 anni, l'esecutivo ha risposto a una mia interrogazione, negando, di fatto, l'obbligo per la Tirreno Power di procedere all'adempimento della Valutazione di Impatto Ambientale. Eppure, la VIA potrebbe mettere in luce una sicura incompatibilità della struttura. Con questo giochetto, …
picture SCUOLA, SALVARE IL METODO MONTESSORI E LA DIDATTICA INNOVATIVA DAI TAGLI DEL GOVERNO
I tagli del governo stanno pregiudicando i modelli didattici innovativi, fiore all'occhiello delle migliori esperienze educative d'Europa. Su questo, la Giannini non fa meglio dei suoi predecessori e dispone un piano di dimensionamento che va a sfavorire tutte le scuole che adottano indirizzi didattici differenziati. E' il caso del metodoMontessori, preferito dagli istituti che creano …
picture DOMANI CONSEGNIAMO AL MIUR LE FIRME PER ABBASSARE LE TASSE UNIVERSITARIE!
Domani, mercoledì 6 luglio alle 11 una delegazione del M5S si recherà al ministero dell'Istruzione per consegnare le firme raccolte nei mesi scorsi tra gli studenti universitari nell'ambito dell'Unitour, la campagna promossa dal MoVimento per sostenere la discussione alla camera della proposta di legge M5S "C.1159 – Modifiche alla disciplina in materia di contributi universitari" …
picture ACQUA. GORI E ACEA, DESTINO COMUNE: BLOCCARE SUBITO LA GIOSTRA DI NOMINE!
E' necessario bloccare subito la giostra delle nomine e delle poltrone in Gori, che ancora non è un grado di farci capire chiaramente quale sarà il suo piano industriale per i prossimi mesi. In Campania, l'azienda che gestisce il servizio idrico è a maggioranza sotto il controllo di Acea, ed apprendiamo dai giornali che il …
picture MARITTIMI, L'AMPLIAMENTO DELLA TONNAGE TAX E' IL RISULTATO DI NOSTRE PRESSIONI POLITICHE!
L'approvazione della legge europea che allarga le agevolazioni della Tonnage Tax anche a navi e tratte che finora erano state escluse dai benefici di questo regime forfettario è un successo del MoVimento 5 Stelle. Dal Parlamento arriva un segnale positivo per tutti i marittimi italiani, frutto del nostro lavoro e della nostra pressione sulle istituzioni. …


Facebook

Twitter

Youtube
This email was sent to segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com because you opted in on galloluigi website.
Manage the subscription | Unsubscribe

Nessun commento: