Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

domenica 28 febbraio 2016

CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AI COMUNI PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DI PICCOLI QUANTITATIVI DI AMIANTO-"(gio, moree' AMMINISTRATORI TUTTI e x le grandi quantita' quando pensate di emettere o far emettere ordinanza x lo smaltimento?)-DOVREMMO ANCORA RESPIRARE MERDA CANCEROGENA X MOLTO?-(x' a S.G.ci sono ancora di abitazioni e grandi tettoie con coperture in lastre di amianto VERO BARBE' E PAPAULIN?)"-

COMUNE DI SAN GIUSTO C.SE Città Metropolitana di Torino P.zza del Municipio, 1-10090
Tel. 012435132 fax 0124350760  C.F. 83501840017 P.I. 03841760014
e-mail: protocollo@comune.sangiustocanavese.to.it CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AI COMUNI PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO
DI PICCOLI QUANTITATIVI DI AMIANTO
Premesso che la Regione Piemonte, con D.D. 4/12/2015, n. 547, ha indetto un bando per
l’assegnazione di contributi ai Comuni per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di piccoli
quantitativi di amianto; Coloro i quali sono in possesso di amianto in matrice compatta (lastre piane e/o ondulate, pannelli, canne fumarie, cisterne, vasche o altri manufatti in cemento amianto ecc.) e siano interessati a smaltirle, sono invitati a presentare formale istanza secondo la modulistica da ritirare presso gli uffici comunali.                     Si precisa che:
- Sono finanziabili le sole spese di raccolta, trasporto e smaltimento del materiale contenente
amianto fino a 40 mq. o 450 Kg.; per quantitativi superiori la parte eccedente sarà a carico della
proprietà;
- La raccolta riguarderà esclusivamente materiali rimossi dagli edifici a cura del proprietario;
- Le attività dovranno essere concluse entro 12 mesi dalla data di comunicazione di operatività
del servizio;
- Le pratiche amministrative (pratiche edilizie, piani di smaltimento, autorizzazioni ambientali
ecc.) rimarranno a totale carico del proprietario.
La domanda dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune improrogabilmente entro e non oltre le oere 12,000 del giorno mercoledì 10/02/2016. Si specifica che l’attivazione del servizio è subordinato all’ottenimento del contributo regionale. Qualora il contributo assegnato a questo Ente sia insufficiente a soddisfare l’intero fabbisogno, il servizio di raccolta sarà limitato alle richieste con minore superficie. San Giusto C.se, 22.01.2016  IL SINDACO Giosi BOGGIO

Nessun commento: