Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

martedì 21 ottobre 2014

Corsi: per mediatore civile e commerciale, per arbitro rituale e irrituale e per amministratore di condominio

A.N.P.A.R. (Associazione Nazionale per l’Arbitrato & la Conciliazione)
www.anpar.it - info@anpar.it - Tel. 089/274799
Organismo di mediazione Iscritto nel Registro Min. Giustizia con P.D.G. n. 24 del 29/01/2008
Organismo di formazione per mediatore specializzato - Min. Giustizia con P.D.G. n. 22 del 21/09/2007

Certificato UNI EN ISO 9001:2008
Incluso nella lista degli "Organisations Civil Justice ADR" (european Code of Conduct for Mediators)

Corsi: per mediatore civile e commerciale, per arbitro rituale e irrituale e per amministratore di condominio

Egregio lettore, ci pregiamo comunicarLe la prossima effettuazione di corsi  di possibile Suo interesse personale e/o dei suoi collaboratori, in quanto vertono su tematiche di grande attualità. Molti di questi corsi, sono obbligatori se s'intende intraprendere un nuovo percorso professionale. Alcuni dei corsi organizzati dall'alta scuola di formazione ANPAR  sono anche  validi per aggiungere punteggio a graduatorie nei concorsi in generale compresi quelli che effettuano i dipendenti della pubblica amministrazione e degli enti locali. La frequentazione dei corsi da parte di professionisti danno diritto a CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI presso i vari ordini,consigli o collegi di appartenenza.
Il nostro sistema organizzativo per la formazione UNI EN ISO 9001:2008 è certificato dall'ente KIWA CERMET SPA. I corsi sono organizzati in tutti i capoluoghi di Regione e/o presso le nostre circa 70 sedi operative, in continua crescita, sparse sull'intero territorio nazionale. La domanda che spesso ci viene rivolta: perchè frequentare un corso con ANPAR al costo di 1.000/1300 euro quando ci sono altri enti formativi  che lo istituiscono con costi più bassi? La risposta è presto data! Perchè si acquisisce  di diritto l'iscrizione  gratuita per il 2015  all'organismo  internazionale di conciliazione e arbitrato dell'ANPAR, che a differenza degli altri organismi, corrisponde l'intero compenso dovuto per l'opera prestata mentra. Siamo a conoscenza, infatti, che altri organismi di mediazione corrispondono compensi al mediatore che vanno dal 30% massimo 50% di quelli previsti dalla tariffa approvata dal Ministero di Giustizia. Una vera umiliazione per il mediatore professionista.  Inoltre, è data la possibilità agli iscritti all'organismo di mediazione di effettuare il tirocinio e l'aggiornamento biennale (obbligatori). Il primo in breve tempo (consultando il calendario delle sedute sul sito), il secondo pagandolo al costo agevolato. Tale agevolazione è estesa anche ad altri tipi di corsi dall'alta scuola di formazione ANPAR.
Di seguito riportiamo un prospetto con la tipologia dei corsi organizzati. Per gli orari, i nominativi dei docenti, i programmi e le quote di partecipazione, cliccare sui titoli.
I nostri corsi costituiscono un'occasione per aggiornare, migliorare, approfondire le conoscenze utili per gestire al meglio la propria professionalità anche attraverso la richiesta di aperture di sedi operative dalle quali poter ricavare ulteriori risorse, presso le quali è possibile seguire corsi per  conseguire il titolo di AVVOCATO in Italia con percorso europeo o MASTER UNIVERSITARIO professore di educazione obbligatoria secondaria e superiore formazione e insegnamento di lingue con percorso europeo.
Per maggiori informazioni potete contattarci allo 089.274306 o scrivere a info@anpar.it - fax 089.4826015
Sul sito ANPAR  troverete  ulteriori dettagli, in particolare per quanto riguarda  la scelta di corsi di formazione per mediatori al link:
http://www.anpar.it/2010/component/content/article/1-ultime-notizie/285-gli-step-da-seguire-per-un-diventare-conciliatore-specializzato-ed-essere-sicuro-di-avere-la-possibilita-di-essere-designato-a-dirimere-le-cont

Nessun commento: