Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

giovedì 21 agosto 2014

Responsabile Tecnico delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, premi qui
Nuovaformazione
Iride srl
Newsletter Iride srl Agosto 2014
Presentazione della società
Iride Srl, certificata UNI EN ISO 9001:2008 , accreditata dalla Regione Umbria è iscritta all'Albo dei Laboratori di Ricerca Altamente Qualificati del MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca). Contatti: chiamaci 075.9696671 / 320.6776075 o invia una mail a info@nuovaformazione.it
Corsi area Responsabile Tecnico delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti
Iride srl ha progettato e presentato a catalogo i corsi qualificanti per RESPONSABILE TECNICO DELLE IMPRESE CHE EFFETTUANO LA GESTIONE DEI RIFIUTI Il percorso formativo mira a far acquisire ai partecipanti i requisiti tecnico-professionali validi per essere nominati "Responsabile tecnico delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti" così come definito dal D.M. ambiente n. 406 del 28/04/1998 e dal D.Lgs 03/04/2006, n. 152, e s.m.i. I moduli formativi sono conformi alla Deliberazione del Comitato Nazionale dell’Albo Nazionale delle Imprese che effettuano la Gestione dei Rifiuti prot.n.003/CN/ALBO del 16/07/1999.
Clicca per visionare la pagina del corso Clicca per visionare la pagina del corso
Corso Responsabile Tecnico delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti - Modulo base Responsabile Tecnico delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti - Categorie 1 e 4 (raccolta e trasporto di rifiuti urbani e assimilati; raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi prodotti da terzi)
Clicca per visionare la pagina del corso Clicca per visionare la pagina del corso
Responsabile Tecnico delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti - Categoria 5 (raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi) Responsabile Tecnico delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti - Categoria 8 (intermediazione e commercio di rifiuti)
Clicca per visionare la pagina del corso Clicca per visionare la pagina del corso
Responsabile Tecnico delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti - Categoria 9 (Bonifica di siti) Responsabile Tecnico delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti - Categoria 10 (Bonifica di siti e beni contenenti amianto)

Piano didattico Per maggiori dettagli sulla durata di ogni percorso di formazione consulta la pagina web dedicata ai corsi.La percentuale massima di assenze tollerata è pari al 25%. Partenza dei corsi Settembre 2014.E' inoltre prevista la possibilità di usufruire del sistema di Riconoscimento dei crediti di frequenza che permette di abbattere anche notevolmente in numero delle ore di frequenza obbligatorie. Requisiti per l'iscrizione età superiore a 18 anni;- assolvimento dell'obbligo scolastico;- permesso di soggiorno in corso di validità (solo per i cittadini stranieri). Attestati e certificazioni Il corso prevede il rilascio da parte della Regione Umbria degli attestati di frequenza e/o qualifica così come da normativa.

Richiedi informazioni

Contatta Iride Contatta Iride telefono-iride
Logo Cermet Iride
Seguici su
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su google+ Seguici su Youtube
Vai al sito corsi e futuro Vai al sito nuovaformazione 075.9696671
Non ricevere questa newsletter Non ricevere questa newsletter 320.6776075
Modifica i tuoi dati Modifica i tuoi dati
Iride srl - Sede operativa: Via Settevalli 11/E-24 - 06129 Perugia - P.Iva: 02177740541 - e-mail: info@nuovaformazione.it

Nessun commento: