Un professore in pensione finisce sotto processo per due pony e un maiale deperiti. La scorsa settimana è comparso davanti al giudice Mariaclaudia Colangelo chiamato a rispondere del reato di maltrattamento di animali maltrattamenti animali
IVREA. Un professore in pensione finisce sotto processo per due pony e un maiale deperiti. Si chiama Antonio Casto, 60 anni Un professore in pensione finisce sotto processo per due pony e un maiale deperiti. , e la scorsa settimana è comparso davanti al giudice Mariaclaudia Colangelo chiamato a rispondere del reato di maltrattamento di animali.
La vicenda risale all'estate del 2009. L apolizia municipale aveva rinvenuto, nella casa dell'imputato, tre pecore, queste in stato decoroso, due pony e un maialino. I cavalli e il suino però risultavano in pessime condizioni e deperiti, tanto che l'agente chiamò i veterinari dell'Asl. Gli animali, infatti, riferiscono i testimoni, mancavano di adeguato riparo e gli alimenti risultavano scarsi e l'acqua sporca, come viene contestato dall'accusa.
Leggi di più sulla Sentinella in edicola mercoledì
Nessun commento:
Posta un commento