Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

giovedì 2 maggio 2013

Lega Nord SanGiusto Anna Parisch: E ALLA FINE RIMANI SOLA!


Lega Nord SanGiusto Anna Parisch   
E ALLA FINE RIMANI  SOLA! MAGGIORANZA CONTRARIA  MINORANZA PAGINA NUOVA ASTENUTA CENTRODESTRA PER SAN GIUSTO ANNA PARISCH PRESENTA LA SUA MOZIONE CON ORGOGLIO!!


6 commenti:

ZORRO ha detto...

Assistere al consiglio comunale dell' altro giorno è stato penoso ed indecente-
Il comportamento cafonesco dell' ass. Galati ha toccato il limite della maleducazione e della completa incapacità a capire gli argomenti.
Sravaccato sul tavolo come un ubriaco in osteria a sparare idiozie con il tono del boss di bassa periferia , sevza minimamente capire che le leggi VANNO RISPETTATE piacciano o non piacciano.
Bravo pistola , non ti accorgi che la zarina ti usa come suo scudo e manda avanti te a prebdere martellate e fare figure di m. quando non ha argomenti , nemmeno minimi . per eispondere ?
E tu avanti a sproloquiarwe....
Brava Anna vai giu ancora piu duro . Meno Corti del Conti e più Procura e Guardia di Finanza ! Fregatene del consenso dell' altra minoeanza. Tanto ormai l' hanno capito pure i sassi che almeno alcuni dei suoi componenti hanno fatto il salto della quajlia. Che ci vuoi fare ? Certe orrivili casearchitettonicamante parlando e che anche un cieco vede piene di irregolarità (distanza dai confini , strade , ecc) per poter essere messe on opera richiedono una contropartita di tipo politico , o no ?
Gio , Mimmo , e banda non ci basta più veferli trombati alle prossime elezioni , li vogliamo in GALERA come è successo agli ex amministratori di Alessandria e vogliamo che rifondano le somme di denaro pibblico sprecate per incapacità , mancanza di senso dello stato e per voto di scambio. Col culo per terra devono andare !

BASITO ha detto...

PARTECIPO POCO O MAI AL CONSIGLIO MA DOPO QUANTO HO VISSUTO E VISTO L'ALTRA SERA SICURAMENTE NON PARTECIPERO' MAI PIU'. AVEVO UN SANGIUSTESE VICINO A ME CHE ANCHE LUI E' RIMASTO ALLIBITO, SCONCERTATO, DISGUSTATO... DALL'ARROGANZA, DALL'INEDUCAZIONE DI QUEL GIOVANOTTO CHE QUALCUNO DICE SIA IL CANDIDATO N.1 X LA POLTRONA DI SINDACO ALLA PROSSIMA TORNATA ELETTORALE. HO POI SENTITO DIRE, DURANTE LA FIERA CHE IL SIGNORE PELATO CHE ERA ACCANTO A ME AL CONSIGLIO E' ANDATO A PORGERE LE SCUSE A NOME DEI "veri?" SANGIUSTESI ALLA CONSIGLIERA BIONDA DI MINORANZA ED ESPONENDOLE OLTRE LE GIA' CITATE SCUSE LA SUA SOLIDARIETA' X LA INCRESCIOSA GAZZARRA DELLA SERA PRIMA. SINDACO VISTO CHE FAI SEMPRE TU IL PRESIDENTE AL CONSIGLIO SAI CHE IL TUO COMPITO E' ANCHE QUELLO DI MODERATORE? QUINDI VEDI TI TRATTENERE E MODERARE I TUOI "scagnozzi?" DA QUATTRO SOLDI...INCAPACI DI INSTAURARE UN MINIMO DI CONTRADDITTORIO POLITICO E DI COMUNICAZIONE CIVILE RISPETTANDO GLI AVVERSARI E LE PERSONE PIU' ATTEMPATE.

CATONE IL CENSORE ha detto...

Solo dei dementi possono candidare e votare un caprone ignorante e totalmente privo di coltura della legalita' come il Galati. A parte il fatto che ha pure dimostrato di non essere in grado di comprendere nemmeno gli argomenti sollevati in consiglio . Rispondeva fischi per fiaschi !P I E T O S O , ! ! ! !

Anonimo ha detto...

mi chiedo il x' le minoranze dopo quanto è successo l'atra sera...permettono che in un luogo e nel ruolo istituzionale come è il consiglio e sono gli amministratori tutti, possano non chiedere le dimissioni a chi infanga e stravolge ruolo e luogo con certi atteggiamenti e frasi? come si puo' permettere a certi personaggi che si comportino in modi cosi' assurdi, incomprensibili, indegni...modi che violano il ruolo in cui si è deputati dal popolo sovrano...senza che nessuno intervenga o faccia intervenire le forze dell'ordine? il presidente cioè il sindaco e moderatore, il vigile di turno x' non intervengono quando si esagera cosi' tanto? è veramente vergognoso ed insopportabile che nessuno intervenga e un giovanotto un po' troppo arrogante, presuntuoso, egocentrico ed ineducato...ecc non rispetti neppure la differenza di eta'.

l'osservatorio sul blog ha detto...

Oltre alla registrazione vocale del Consiglio bisognerebbe riprendere il video le smorfie e le occhiate indirizzate allle minoranze ogni volta che parlano.
Giò, è posssibile che dal tuo punto d'osservazione dove dovresti avere sotto il tuo sguardo tutti i consiglieri non te ne sei mai accorta di quanto succede? E poi, poichè mi risulta che le minoranze devono essere sedute tutte vicine e non lo hai mai rispettato, la bionda è in castigo nell'angolo degli asini?
Attenta, attenta......

Anonimo ha detto...

Caro osservatorio sul blog, come fai a stupirti? Le smorfie, gli ammiccamenti, le occhiate e i sorrisini, oltre ad alzare la manina a comando, sono forse le uniche cose che sanno fare o sono autorizzati a fare i consiglieri di maggioranza. Meno parlano, meglio è !! Considerando il basso profilo di chi interviene con la presunzione di essere il migliore e unico depositario della verità! Figuriamoci gli altri!!??