Nuovi Vespri Sicliani - 1° ) i Siciliani comprano e producono Siciliano ti ha inviato un messaggio s...
|
facebook |
| | Oggetto: I Nostri Figli sono destinati ad Emigrare ????? Il tasso di disoccupazione della Sicilia è al 13,9%, mentre quello relativo alla disoccupazione giovanile è pari al 38,5% ed il 44,2% dei giovani disoccupati di età compresa tra i 15 e i 24 anni è donna.
L'emigrazoione dei Nostri Figli continuerà e peggiorerà con questi "Nostri" Governanti, ma mentre lavoriamo per mandarli Tutti a Casa possiamo fare qualche cosa subito e direttamente per la Nostra Terra di Sicilia.
Compriamo e Produciamo Siciliano.
Con Scelte di Consumo Consapevoli ed Attive possiamo influenzare ed indirizzare le scelte economiche delle imprese, lo sviluppo delle stesse e di conseguenza lo sviluppo Futuro del Nostro Territorio Siciliano.
Ogni Prodotto Siciliano acquistato pone le Basi per il lavoro dei Nostri Figli. Consumiamo Siciliano e creiamo Lavoro ai Nostri Figli.
Ogni prodotto Siciliano acquistato è Un posto di lavoro in più per i Nostri Figli e sarà un Figlio Emigrato in meno ( ...ed oggi molti nuovi emigranti sono anche diplomati e laureati e quindi i nostri sacrifici ed i nostri investimenti nel futuro dei Nostri Figli saranno ancora una volta futura Ricchezza per il Nord ).
Abbiamo raggiunto i 1000 iscritti al gruppo ma dobbiamo, abbiamo il dovere di coinvolgere più amici possibili e non solo in Facebook. Invitate i Vostri amici ad iscriversi ed invitateli a fare iscrivere i loro amici e quel che è più importante Comportiamoci ed Invitiamoli a comportarsi di conseguenza.
Siciliani inSieme...i Siciliani comprano e producono Siciliano...
http://www.facebook.com/group.php?gid=112479442106367&ref=mf
Siciliani inSieme - Sicliani Liberi in una Sicilia Libera
Antonio Fricano | | |
-
Bonus casa 2024: a chi spettano le detrazioni per ristrutturazione e mobili dopo la vendita Concorso carabinieri 2024, 626 posti per civili...
-
Ricetta della ricotta al forno: il dolce profumato all'arancia che non ti aspetti / Pomodorini, olive e tanto sapore: il pesce spada lo ...
-
MAURO - dopo i fatti di Pisa, un gruppo di docenti ha scritto questa lettera alle istituzioni: "Noi a scuola insegniamo l' educa...
|
Nessun commento:
Posta un commento