Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

martedì 20 ottobre 2009

CIRELLI DICE: VOGLIAMO TROVARCI X VEDERE,PARLARE,SENTIRE E CERCARE DI RISOLVERE I PROBLEMi? RISPETTANDO LE LEGGI E LE REGOLE DELLO STATO ITALIANO....?


2 commenti:

noi cittadini..... ha detto...

Cirelli ma x' tanti proclami e nessaggi? non sei in minoranza a S.G.? non hai un capogruppo? e allora di alla Parisc che faccia una interrogazione o iterpellanza...in consiglio comunale e ci sara' dibattito...ho è solo capace ad inviare lettere demenziali ai suoi collaboratori che hanno voglia di fare? qualè il problema?...mantenere certi equilibri personali di interesse e di "inciucio"con la maggioranza? Anna ci rispondi vorremmo sapere....
un gruppo di cittadini IP:FM:MT:MF:SB:BL:AA:MM:FC.........GRAZIE

cirelli ha detto...

Cari concittadini, chi risponde alle vostre corrette osservazioni è innanzitutto una persona che rappresenta un comitato con oltre 50 iscritti a Torino. Ho fatto parte anch'io della recente competizione elettorale e, nella Signora Anna Parisch, nutro la massima fiducia. In democrazia, però, se si vogliono superare qualsiasi tipo di incomprensioni o problemi, occorre la partecipazione dal basso. Se poi il mio Capogruppo nonchè segretario della sezione della Lega Nord a San Giusto, ritiene di scrivere delle lettere ai suoi collaboratori, io ne prendo atto e non devo renderne conto a nessuno, specialmente a chi non mi ha nemmeno votato. Ripeto e concludo che al di là dei nostri personali orientamenti politici, sta proprio nei cittadini più sensibili portare all'onor delle cronache quello che si vuole legalizzare all'interno di una bella comunità come la nostra. Troviamoci un giorno di sabato sotto il Comune e discutiamo tra di noi; formuliamo una o più istanze a tutti i consigleri comunali e vedrete che tutto questo a qualcosa servirà.
Mi piacerebbe conoscervi e parlare con voi.
Saluti Franco Cirelli