Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

domenica 23 agosto 2009

[www.bastardidentro.it] Vietato nutrire

---pubblicità---

 

---pubblicità---


Nonostante le avvertenze ci sono ancora persone che danno da mangiare agli animali dei giardini zoologici... (Guarda l'allegato)

Occhio alle ragazze che sembrano belle su internet! ...scopri che sorpresa ci riserva questa!  (Guarda il video)




i bastardidentro, bastardi@bastardidentro.it
www.bastardidentro.it


Collabora anche TU! Mandaci le tue barze su www.barze.it e le immagini a immagini@bastardidentro.it
Vuoi mandare degli auguri bastardi a qualcuno? Vai su cartoline.bastardidentro.it

Vuoi pubblicare un annuncio gratuitamente e avere la possibilità di vederlo anche sulla lista di Bastardidentro? Vai su www.vendosuocera.com


Da non perdere su Bastardidentro:

Cacciatore: Sei un cacciatore con una mira infallibile devi colpire... l'altra sponda.


Slam-Dunk!: Ecco una schiacciata a canestro davvero da manuale. Anche le conseguenti fratture sono da manuale...di medicina!



Le barze di oggi

Un signore va dal medico perche' ha un piede tutto arrossato ed in particolare l'alluce destro gonfio e tutto rosso. Il dottore dopo aver fatto vari esami del sangue afferma: "Lei ha l'AIDS". Il signore e' esterrefatto: "Cosa dottore ? l'AIDS, ma sta scherzando?". "No non sto scherzando: lei ha l'AIDS nel ditone". "Ma come puo' essere, e' una cosa assurda!!". "Guardi io non so cosa dirle, anzi devo compilare la scheda... dunque mi dica... lei fa uso di sostanze stupefacenti?". "Dottore ma mi conosce, io faccio il muratore, altro che sostanze stupefacenti". "OK, e lei ha mai avuto rapporti con prostitute?". "Prostitute? Ma se io sono 30 che sono con mia moglie e non l'ho mai tradita!". "Va bene, allora frequenta omosessuali?". "Ma e' pazzo! Io i BUSONI li ho sempre presi a calci nel CULO!!!".



circe69


Il professore si diverte a mettere in imbarazzo le studentesse, e inizia a chiedere a un'esaminanda: "Che cos'è quella cosa che lei ha e io no... Che lei sa usare bene e io no... da cui lei trae piacere e io no...". La ragazza risponde: "Il cervello".



Mary


Totti va dal gommista per cambiare le gomme alla sua auto. Il gommista gli chiede: "Le vuole Pi-relli?". "Ma no, ... pa' a città!"



Lord Carlo


Gli annunci di Vendosuocera


vendo causa inutilizzo pegaso 650, km. percors... (Lecco)
vendo causa inutilizzo pegaso 650, km. percorsi 6.000, colore nero, ottime condizioni, bollo pag...

vendo camera da letto (Mantova)
vendo bellissima camera da letto completa in wenghé e pelle di struzzo; moderna e soprattutto usata ...

Vendo Pajero SW 3200TD Argento (Milano)
Mitsubishi Pajero Station Wagon 3200 TD Modello GLS2 (il mo...

Vuoi pubblicare anche tu un annuncio e avere la possibilità di vederlo su Bastardidentro? Corri su www.vendosuocera.com

---pubblicità---
---pubblicità---


Vuoi sospendere durante le vacanze? Clicca qui.
Non ti arriva la mail? Hai bisogno di aiuto? Clicca qui.
Per iscriverti gratuitamente vai su www.bastardidentro.it/sympa
Per cancellarti scrivi a cancella@bastardidentro.it (basta una mail vuota) oppure vai su www.bastardidentro.it/sympa/1
ac: 19826

If you don't want this mail anymore just send an empty message to cancella@bastardidentro.it






Nessun commento: