Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

giovedì 27 agosto 2009

I: PDL SOCIAL NETWORKS RETE CIRCOLI NAZIONALE (SOLO CIRCOLI E FONDATORI) ti ha inviato un messaggio



----- Messaggio inoltrato -----
Da: Facebook <notification+yz24z=oy@facebookmail.com>
A: Tapparo Mauro <segreteria.tapparoudc@yahoo.it>
Inviato: Martedì 25 agosto 2009, 23:40:49
Oggetto: PDL SOCIAL NETWORKS RETE CIRCOLI NAZIONALE (SOLO CIRCOLI E FONDATORI) ti ha inviato un messaggio su...

Popolo Della Libertà SocialNet ha inviato un messaggio ai membri di PDL SOCIAL NETWORKS RETE CIRCOLI NAZIONALE (SOLO CIRCOLI E FONDATORI).

--------------------
Oggetto: REMO PULCINI RESPONSABILE PROGETTO PDL SOCIAL NETWORKS

Carissimi Fondatori e amici del PDL social Networks

Questa settimana ho notato che ognuno nella propria indipendenza ma nello spirito del progetto si e' molto prodicato per lo sviluppo dei propri circoli e la presentazione di nuove iniziative.

Da questo punto di vista non posso che ringraziarvi.

Io in attesa di fine Settembre ed inizio Ottobre, di fatto sto continuando a iscrivere circoli circa 7 a settimana, e a proporre idee circa il progetto.

Il Progetto riscuote molta attenzione e spesso mi arrivano richieste di informazioni.

In questa ultima settimana sto già avendo dei contatti in prospettiva elezioni regionali.

Molti ci corteggiano anche se siamo in virtuale.

----------------------------------------------------

Per quanto concerne le Regionali del 2010 fra poco si scatenerà una grande battaglia fra partiti e all'interno dello stesso PDL.

Di fatto il Progetto e' valido ma deve anche avere un peso politico concreto che intendo utilizzare per favorire tutti i fondatori.

Ogni fondatore (anche se c'e' ne sono molti per regione) potrà scegliere con chi schierarsi ed appoggiarlo alle regionali del 2010 attivando di fatto una sana competizione.

Nelle regioni dove non ci sono politici prescelti o dove si voglia seguire una nuova strada, sto cercando di utilizare in prospettiva al meglio eventuali possibilità.

Il pdl social networks e' compatto e deve fare pesare questo a livello politico.

Sicuramente la mia strada e quella di appoggiare i candidati indicati per prima nelle liste del pdl ed indicati dallo stato maggiore, ma sia chiaro per tutti questi politici i fondatori che vorranno appogiarvi dovranno avere un peso che deve essere coinvolgente all'interno delle varie segreterie altrimenti l'appoggio per quanto virtuale passerà ad altri.

E' anche chiaro che nessuna scelta farò senza aver consultato tutti i fondatori e aver sentito il loro parere, siamo un gruppo compattissimo.

Rimane quello di appoggiare candidati del PDL indicati dalla sede centrale eprche' di fatto vogliamo tuti collaborare con il PDL e non fare battaglie inutili.

----------------------------------------------------------------------------

Per quanto riguarda le singole regioni, posso dire che nella regione Campania la competizione sarà dura, ma di fatto i fondatori della regione  Campania sono esperti e ben inquadrati.

Forse attivero a breve quelli della regione Lazio perche' se il candidato sarà chi dico io presto faremo un accordo che sottoporrò ai fondatori della regione Lazio. Vedremo perche' e' prematuro ma se va come dico io, si puo' fare un buon lavoro.

Per il resto e nelle altre regioni tuto rimane aperto, se avete proposte o cantatti fatemo sapere.

.............................................................................................

Discorso a parte bisogna fare ed  in generale per il PDL , che dovrà affrontare a metà settembre la creazione del Partito del Sud, che si farà al 90%.

Qui a mio giudizio bisognerà riflettere se conviene lasciare il pallino a Lombardo, oppure affiancargli un uomo del PDL ? Io sono per questa ultima scelta.

Comunque sarà un grande stravolgimento generale.

--------------------------------------------------------------

Gruppo Giovani andate avanti liberamente con sana competizione perche' questa e' una opportunità concreta di dimostrare quello che valete, aderire a progetti Giovani a tavolino (Meloni tanto per intendersi) significa avere la strada sbarrata e precostituita.

--------------------------------------------------------------------

Non rimane che salutarvi, e di rassicurarvi che stiamo tutti lavorando bene bisogna avere pazienza perche' la metà e' ancora lontana.

Si accettano, suggerimenti e critiche.

-----------------------------------------------------------------------

Dimenticavo e' mia intenzione organizzare al momento opportuno un incontro aperto a tutti e con una riunione aparte per soli fondatori anche piu' di uno a circolo.

Aspetto pero' eventuale logistica e supporto economico per favorire tutti voi, ma se questo non dovesse realizzarsi l'incontro lo faremo lo stesso a ROMA, città a metà per tutti e alla presenza di giornalisti, il luogo è gia in mente e sarà:  un centro congressi molto bello e significativo " Casa del Buon Pastor", paghero' io eventualemnte la sala.

Per i giovani faremo anche un incontro serale in discoteca presso il "Gilda" contattero una mia amica PR.

CMQ NE RIPARLEREMO VERSO NOVEMBRE E CON TUTTI VOI.

------------------------------------------------------------------------

Scusate per evntuali disguidi ma vedrete che alla fine risolvero' tutto.

non rimane che salutarvi a tutti

REMO PULCINI

NOTA : SCUSATEMI PER EVENTUALI ERRORI, MA IL TEMPO E TIRANNO
--------------------

Per rispondere a questo messaggio, segui il link in basso:
http://www.facebook.com/n/?inbox/readmessage.php&t=1089484248529&mid=fe578fG5ea4429cG801f60G0

___
Trova i contatti presenti nella tua rubrica di Yahoo su Facebook! Vai a: http://www.facebook.com/find-friends/?ref=email

Questo messaggio è destinato a segreteria.tapparoudc@yahoo.it. Vuoi specificare quali e-mail ricevere da Facebook? Accedi a:
http://www.facebook.com/editaccount.php?notifications&md=bXNnO2Zyb209MTAwMDAwMDY0OTUyMDkyO3Q9MTA4OTQ4NDI0ODUyOTt0bz0xNTg3ODIzMjYw&mid=fe578fG5ea4429cG801f60G0
L'indirizzo degli uffici di Facebook è: 1601 S. California Ave., Palo Alto, CA 94304.


Nessun commento: